Il cucciolo di Golden Retriever e il pappagallo sono i più “strani” migliori amici del web (video)

Il video dell'incredibile amicizia tra un cucciolo di Golden Retriever e un pappagallo che ha incantato il web, a dimostrazione del fatto che in natura non esiste nessun pregiudizio legato alla diversità

Cucciolo di Golden Retriever con un pappagallo

Avreste mai pensato di vedere il video di un cucciolo di Golden Retriever e di un pappagallo che giocano insieme? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi.

I protagonisti del filmato di oggi sono infatti questi animali così diversi, ma allo stesso tempo in grado di dare origine ad immagini davvero molto dolci e tenere.

Immagini che in pochissimo tempo hanno conquistato il popolo del web, facendo il giro di tutti i Social Network. Pensate infatti che il video è apparso per la prima volta su Youtube nel 2012 e da allora ha totalizzato più di due milioni di visualizzazioni. Incredibile vero?

Il cucciolo di Golden Retriever e il pappagallo sono i più "strani" migliori amici del web (video)

In effetti però non dovremmo stupirci di tutto questo successo. Perché come detto non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un cane e un pappagallo che giocano felici insieme.

Eppure nel video di oggi possiamo assistere davvero ad un tenero momento tra un cucciolo di Golden Retriever e un pappagallo.

Il filmato infatti mostra la loro incredibile amicizia, con immagini in grado di emozionare davvero chiunque. Il cucciolo è davvero entusiasta di giocare con il pappagallo che, dal canto suo, non sembra affatto spaventato dal suo nuovo amico.

Il cucciolo di Golden Retriever e il pappagallo sono i più "strani" migliori amici del web (video)

Ma a pensarci bene, chi potrebbe avere paura di un ammasso di peli così dolce e tenero? Il cucciolo sembra il cane più felice del mondo in compagnia del suo amico volatile.

Corre felice, si lascia rincorrere e rincorre il suo amico, riuscendo così ad abbattere ogni tipo di barriera e ogni tipo di pregiudizio sulla diversità. Perché cani e uccelli non hanno niente in comune, eppure sono in grado di stringere rapporti di amicizia davvero straordinari.

Godetevi le immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo stati in grado di rendere la vostra giornata migliore!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero cucciolo di Golden Retriever adora spiare dentro una fontana d’acqua (video).