Il cucciolo di Golden Retriever ha caldo e decide di farsi un bel bagno… nella ciotola dell’acqua (video)

Il cucciolo ha caldo e decide di farsi un bagnetto rinfrescante... nella ciotola dell'acqua (video)

Cucciolo di Golden Retriever ciotola acqua

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Golden Retriever che ha deciso di farsi un bel bagno nella sua ciotola dell’acqua.

Siamo nel pieno dell’estate e il caldo sta decisamente caratterizzando le nostre giornate. C’è chi può godersi un po’ di aria fresca al mare e chi, invece, è ancora intrappolato in città dentro al suo ufficio, sognando le prossime ferie.

E forse anche il cucciolo protagonista di oggi sta sognando le sue ferie. Possiamo sicuramente dire che il caldo lo sente e che per questo ha deciso di farsi un bel bagno.

View this post on Instagram

Same, same but different 🥰🐶🥰 #whoswho

A post shared by Jasper & Louise (@jasperthegoldenboy) on

Dove? Beh, nella ciotola dell’acqua. In mancanza di meglio, il nostro birichino amico a quattro zampe ha deciso di rinfrescarsi un po’ nell’acqua.

Poco importa se adesso c’è tutto il pavimento bagnato e i suoi proprietari dovranno dare una bella ripulita. Chi mai riuscirebbe a sgridare un musino così dolce?

Il video del cucciolo di Golden Retriever che prova a farsi un bel bagno nella ciotola dell’acqua sta impazzando da un Social Network all’altro.

Anche perché lo sappiamo bene che i nostri amici a quattro zampe hanno sempre un enorme successo nel mondo di Internet.

Ogni giorno le bacheche dei social network sono piene zeppe di video sui cani, foto o storie. Insomma, i nostri animali domestici sono senz’altro le vere star del web.

E anche il cucciolo protagonista di oggi è una potenziale star di Internet. Si chiama Lousie e insieme a suo fratello Jasper è una vera star del web.

Il loro account Instagram conta infatti più di 41 mila follower. Un numero davvero impressionante se si pensa che stiamo parlando di un “semplice” cane.

Ma ormai siamo abituati a sentire parlare di cani considerati delle celebrità, non è vero? Come ad esempio Milkshake, il Carlino rosa che è una star di Instagram. E adesso non vi resta che godervi il video divertente di oggi!