Il cucciolo di Golden Retriever incontra una capretta e il video conquista il web

Il cucciolo di Golden Retriever incontra una capretta e il momento incanta il web (video)

Cucciolo di Golden Retriever che gioca con una capretta

Oggi vogliamo mostrarvi il video del primo incontro tra un cucciolo di Golden Retriever e una capretta.

Un video che ancora una volta è in grado di farci capire quanto siano fantastici i cani. Animali che non conoscono barriere, che non conoscono differenze.

Un concetto, quello della diversità, che purtroppo noi esseri umani conosciamo fin troppo bene. Anche su questo, quindi, dovremmo prendere esempio da loro.

Il cucciolo di Golden Retriever incontra una capretta e il video conquista il web

Ma se leggete le nostre storie con una certa frequenza dovreste saperlo molto bene. Quante storie di amicizie speciali tra animali di specie diversa vi abbiamo raccontato?

Come ad esempio la storia di Nimbus, il cagnolino migliore amico di un riccio. Il video di oggi mostra invece la speciale amicizia tra un cucciolo di Golden Retriever e una capretta.

Il cucciolo di Golden Retriever si chiama Bud, ha quattro mesi e vive insieme ai suoi proprietari negli Stati Uniti.

Il cucciolo di Golden Retriever incontra una capretta e il video conquista il web

Recentemente i suoi proprietari hanno deciso di allargare la famiglia e di adottare un nuovo animale.

Hanno infatti adottato Zoomer, una dolcissima capretta. I proprietari di Bud erano un po’ preoccupati della loro convivenza.

In realtà però il loro amico a quattro zampe si è dimostrato un cane davvero straordinario. Fin dal primo incontro tra Bud e Zoomer, infatti, è nata un’amicizia speciale.

I due animali si sono innamorati a prima vista e hanno iniziato a giocare a a stringere amicizia fin dalla prima volta che si sono visti.

Il cucciolo di Golden Retriever incontra una capretta e il video conquista il web

Oggi Bud e Zoomer sono davvero inseparabili. Trascorrono le loro giornate insieme, giocandosi e divertendosi come fanno due migliori amici.

Ancora una volta i cani ci insegnano qualcosa. Ci aiutano a capire quanto sia sbagliato e orribile il pregiudizio della diversità.

Ci insegnano che quando c’è di mezzo l’amore e l’amicizia non esistono barriere. Ecco quindi il video che mostra il primo incontro tra il cucciolo di Golden Retriever Bud e la capretta Zoomer.

Best friends in the making ❤️Jim Dever's nephew took this adorable video. FULL CLIP: http://kng5.tv/PuppyGoatBFFs Courtesy Jim Dever KING 5 Evening & KING 5 Evening

Gepostet von KING 5 am Mittwoch, 2. März 2016