Il cucciolo di Golden Retriever non lascia che l’aspirapolvere robot rovini il suo pisolino (video)

Questo stanchissimo cucciolo di Golden Retriever non lascia che l'aspirapolvere robot rovini il suo pisolino (video)

Cucciolo di Golden Retriever che dorme

Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Golden Retriever che non ha sicuramente paura dell’aspirapolvere robot. Tanto che l’elettrodomestico non riesce a disturbare il suo rilassante pisolino.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori, probabilmente avrete a che fare con un cane che ha paura dell’aspirapolvere.

Con le dovute eccezioni, infatti, quasi tutti i cani sono letteralmente terrorizzati dall’elettrodomestico che ci è così utile nelle pulizie a casa.

Il cucciolo di Golden Retriever non lascia che l'aspirapolvere robot rovini il suo pisolino (video)

Beh, come detto con le dovute eccezioni. Perché il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi non ha sicuramente paura dell’aspirapolvere robot che viaggia per casa e pulisce il pavimento.

Il video è stato pubblicato dai proprietari del Golden. Il cane, di cui non conosciamo il nome, vive con la sua famiglia a Bethpage, New York.

Nel video possiamo vedere il suo rilassante riposo. Il cucciolo dorme in santa pace sul pavimento e non ha nessuna intenzione di spostarsi per lasciare che l’aspirapolvere pulisca il pavimento.

Il cucciolo di Golden Retriever non lascia che l'aspirapolvere robot rovini il suo pisolino (video)

Ovviamente il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ha conquistato migliaia e migliaia di visualizzazioni, diventando uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Ma questo non ci stupisce più. Non solo sappiamo che i cani sono da ormai molto tempo le star del web, ma sappiamo anche che i Golden Retriever lo sono più degli altri.

Il cucciolo di Golden Retriever non lascia che l'aspirapolvere robot rovini il suo pisolino (video)

Perché senza togliere agli altri amici a quattro zampe, non possiamo negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Anche perché cosa c’è di meglio di un video che ha per protagonista un cucciolo di Golden Retriever per ritrovare un sorriso nelle giornate più difficili?

Se anche voi la pensate come noi, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che trova un modo divertente per sconfiggere la noia.