Il cucciolo di Golden Retriever non trova più la sua pallina e la sua reazione è tenerissima (video)

Il cucciolo di Golden Retriever sta giocando con una pallina, ma all'improvviso non la trova più (video)

Cucciolo di Golden Retriever gioca con una pallina

Il video del cucciolo di Golden Retriever che mentre gioca con la sua pallina non la trova più è uno dei più virali del momento.

A cosa si deve tutto questo successo? La risposta è facilissima: siamo davanti ad un video che ha un protagonista speciale.

Non un amico a quattro zampe in particolare, ma un cane che rappresenta una delle categorie di soggetti più amati dal popolo di Internet: i cuccioli di Golden Retriever.

Dire cane ormai significa dire successo nel mondo dei Social Network. Se poi aggiungiamo che si tratta di un cucciolo, allora il successo aumenta. Ma se parliamo di cucciolo di Golden Retriever allora abbiamo trovato la ricetta per rendere un video virale.

Tutti i cani sono belli e speciali a modo loro, ma le statistiche parlando chiaro: i Golden Retriever sono una delle razze più amate al mondo, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Fate fare qualsiasi cosa ad un cucciolo di Golden Retriever e il successo sarà assicurato. Perché non c’è niente di più dolce e tenero di un amico a quattro zampe che fa per la prima volta le scoperte della vita.

Come ad esempio il video del cucciolo di Golden Retriever che prova per la prima volta a salire uno scalino.

Oggi invece siamo di fronte ad al video di un cucciolo di Golden Retriever che non trova più la sua pallina, con una reazione che è diventata virale in pochissimo tempo.

Il nostro amico a quattro zampe sta giocando con una pallina sul divano. Ad un certo punto la pallina cade e il piccolo resta interdetto.

Sembra pensare: “Ma dove è finita?”. Il cucciolo protagonista delle immagini si chiama Zeus ed ha un profilo Instagram seguito da più di 17mila persone. Non trovate anche voi che sia dolcissimo e tenerissimo?

View this post on Instagram

🎾 @goldenboyzeus09

A post shared by Golden Retrievers (@goldenretrievers) on