Il cucciolo di Golden Retriever sfida un vetro invisibile (video)

Il coraggioso cucciolo di Golden Retriever sfida un vetro invisibile, ma niente va come previsto (video)

Il protagonista del simpatico video di oggi è un cucciolo di Golden Retriever alle prese con una porta finestra ed in particolare con un vetro.

Stiamo per mostrarvi uno degli ultimi video a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi giorni. Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Anche oggi dunque vogliamo farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi. E cosa c’è di meglio che un video divertente sui cani per iniziare la giornata con il piglio giusto?

Due cani che giocano

Beh, secondo noi davvero poche cose. E in fin dei conti anche secondo gli utenti del web, visto che i video sui cani sono tra i più ricercati in assoluto.

Se poi parliamo di cuccioli, allora il successo aumenta. E se parliamo di cuccioli di Golden Retriever, allora siamo davvero di fronte ad un video che è impossibile non possa diventare virale.

Perché appurato che tutti i cani sono belli e speciali a modo loro, non possiamo negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate.

Cucciolo di Golden Retriever che sorride

Ma tornando al video di oggi, il protagonista delle immagini è un cucciolo di Golden Retriever alle prese con il vetro di una porta finestra.

Peccato che il vetro per il cucciolo sia “invisibile”. Il nostro amico a quattro zampe sta giocando insieme ad un cane adulto.

Ad un certo punto afferra un giochino e si prepara per uscire in giardino. Prende la rincorsa e.. bam! Il vetro si frappone tra il piccolo e il giardino.

Cucciolo di Golden Retriever che cammina

Il nostro amico a quattro zampe evidentemente non si era accorto della presenza del vetro e ha pensato di poter uscire liberamente. Non trovate anche voi che sia tenerissimo?

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che sa come far capire al proprietario che è il momento di smettere di lavorare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati