Il cucciolo di Golden Retriever si finge morto dopo il finto sparo (video)

Il cucciolo di Golden Retriever finge di perdere la vita dopo il finto sparo e la sua performance drammatica diventa virale (video)

Cucciolo Golden Retriever si finge morto

Che ne dite di dare una svolta alla vostra giornata con il simpatico video di un cucciolo di Golden Retriever che si finge morto dopo il finto sparo?

Un filmato che negli ultimi giorni ha letteralmente invaso il web, entrando di diritto nella classifica dei video più visualizzati del momento.

Anche oggi quindi proviamo a sfruttare i nostri amici a quattro zampe per restituirvi un po’ di buonumore.

View this post on Instagram

Lookin at the treato like

A post shared by @ niceboynash on

Sappiamo tutti molto bene che quando c’è da ritrovare il buonumore i cani possono davvero essere un toccasana.

Lo sanno i proprietari di cani che sanno bene quanto i loro amici a quattro zampe abbiano cambiato loro la vita. Ma lo sanno anche tutti coloro che frequentano il mondo di Internet, dal momento che ormai i cani sono trai soggetti più virali in assoluto.

Perché? Beh, perché come detto sanno sempre come farci ritrovare un po’ di buonumore. Con i loro comportamenti buffi e bizzarri, i nostri amici a quattro zampe sanno come farci sorridere, anche nelle giornate più difficili.

Ecco perché i loro video sono sempre virali ed ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovate i video più divertenti del momento.

Un esempio? Ecco il video di Diego, il Carlino che odia fare il bagno e che consola la sua proprietaria quando deve farlo.

Oggi invece vi vogliamo mostrare il video di un simpatico cucciolo di Golden Retriever che si finge morto di fronte al finto sparo del proprietario.

Un filmato che mostra tutte le doti da attore del cane e che come detto ha avuto un enorme successo.

Il protagonista delle immagini si chiama Nash, è nato a Luglio del 2020 ed è già un potenziale Instapet.

Pensate infatti che il suo profilo Instagram ha giù più di 4 mila follower. Non trovate anche voi che sia dolcissimo e bellissimo? Godetevi la sua performance drammatica!