Il cucciolo di Golden Retriever vuole salire su una panchina, ma qualcosa va storto (video)

Il cucciolo di Golden Retriever vuole a tutti i costi salire su una panchina, ma qualcosa va storto (video)

Cucciolo di Golden Retriever su una panchina

Bentornati all’appuntamento con il video più virale della giornata che oggi mostra un simpatico cucciolo di Golden Retriever alle prese con una panchina.

Nel filmato di oggi possiamo assistere ad una vera e propria impresa. Per noi potrebbe sembrare una passeggiata, ma per il protagonista delle immagini si tratta di una vera e propria sfida.

Una sfida che ha anche fatto il giro del web. Come detto, infatti, anche oggi siamo di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni.

Un video che ha fatto il giro dei Social in pochissimo tempo, riuscendo a invadere tutto il mondo di Internet.

Perché? Ovviamente perché ha per protagonista un amico a quattro zampe. E non un cane “qualsiasi”, ma un cucciolo di Golden Retriever.

Senza niente togliere al resto dei cani, ognuno bello e speciale a modo suo, non possiamo negare che i Golden siano una delle razze più amante al mondo.

Nella vita reale, ma soprattutto in quella di Internet. Se poi addirittura parliamo di un cucciolo, allora il successo è assicurato.

Il cucciolo protagonista di oggi si chiama Leonard. Siamo di fronte ad un amico a quattro zampe abbastanza conosciuto nel mondo di Internet.

Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da quasi 4mila follower. Nel video che trovate qua sotto il cucciolo di Golden Retriever sta cercando di salire su una panchina.

Un’impresa veramente difficile, soprattutto perché quando tutto sembra essere fatto, qualcosa va storto.

Il piccolo si impegna moltissimo per riuscire a salire sulla panchina. Ma secondo voi, riuscirà nella sua impresa? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Godetevi il finale del video e provate a trattenere le risate.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, date un’occhiata al simpatico e divertente video di Myla, il Golden Retriever che si addormenta dentro la piscina.

View this post on Instagram

The struggle is real 😂 ▫️📸 @leonard_the_golden ▪️

A post shared by Golden Retriever (@ilove_goldenretriever) on