Il cucciolo di Goldendoodle si “dispera” perché non riesce a trovare la sua padrona (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo cucciolo di Goldendoodle che ha fatto il giro del web per il suo dolcissimo tentativo di trovare la proprietaria: godetevi il simpatico momento!

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e a mettere per un po’ in stand by lo stress e le preoccupazioni? Allora siete nel posto giusto, perché il video del cucciolo di Goldendoodle che si dispera perché non riesce a trovare la sua proprietaria riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

Anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite? Allora dovreste conoscere molto bene la reazione dei nostri adorati pelosetti quando usciamo e andiamo via. I cani sono i nostri migliori amici anche perché sanno sempre dimostrarci l’amore infinito che provano per noi e la loro incredibile fedeltà.

Se anche usciamo 20 secondi per buttare la spazzatura, al nostro ritorno loro ci faranno le feste come se non ci vedessero da un mese.

Il cucciolo di Goldendoodle si "dispera" perché non riesce a trovare la sua padrona (video)

Lo sa qualcosa la proprietaria del cucciolo di Goldendoodle protagonista del video di oggi. La ragazza ha deciso di fare un tenero scherzo al suo amato pelosetto e il risultato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Siamo in effetti di fronte ad uno dei filmati più virali e popolari degli ultimi giorni. Un video che ancora una volta dimostra l’incredibile successo che i nostri amici a quattro zampe hanno nel mondo del web.

La proprietaria del cucciolo di Goldendoodle si è “nascosta” in una stanza. Il suo non è un vero e proprio nascondiglio, anche se per il suo adorato pelosetto è stato davvero difficile riuscire a trovarla.

Il cucciolo di Goldendoodle si "dispera" perché non riesce a trovare la sua padrona (video)

La ragazza ha quindi chiamato il suo piccolo amico a quattro zampe, che di conseguenza è corso da lei. O meglio, ha provato a correre da lei. Sì, perché nei primi secondi di video sembra proprio che il piccoletto non sappia dove si trovi la sua mamma.

Il risultato è un bel mix di dolcezza e tenerezza che sicuramente riuscirà a strapparvi un sorriso. Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Alaskan Malamute incontra per la prima volta il suo fratellino.

Articoli correlati