Il cucciolo di Husky e il gufo si lasciano andare ad un momento di coccole (video)

Il cucciolo di Husky e il gufo si lasciano andare ad un momento di tenere coccole e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il bel video che mostra un cucciolo di Husky e un gufo che si lasciando andare ad un tenero momento di coccole.

Esatto, avete capito bene: i protagonisti del video di oggi sono un gufo e un amico a quattro zampe. Due animali sicuramente molto diversi che però si sono resi partecipi di un momento davvero unico.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver capito che ci piace davvero tanto raccontare storie di amicizie particolari tra animali di specie diversa.

Husky che gioca

Perché anche sotto questo punto di vista, i cani sono in grado di insegnarci davvero molte cose.

A differenza nostra, infatti, i nostri amici a quattro zampe non sanno che cosa sia la diversità.

Un concetto che invece noi esseri umani conosciamo purtroppo molto bene. I cani sanno andare oltre ogni tipo di barriera e diversità quando c’è di mezzo l’amore e l’affetto.

Cucciolo di Husky che osserva

Nel video del cucciolo di Husky e del gufo che si scambiano le coccole s’è davvero molto amore affetto.

Perché nonostante l’evidente diversità, i due animali si vogliono davvero molto bene. Certo non è un caso se il video ha fatto il giro del web e di tutti i Social Network.

Non a caso si tratta di uno dei video più visualizzati del momento. Non sappiamo il nome del cucciolo né tantomeno del gufo. Sappiamo solo che insieme hanno fatto impazzire il web.

Cucciolo di Husky che osserva

I due animali sono in un luogo in cui è caduta molta neve. Il gufo delle nevi è appollaiato su un tronco e il cucciolo di Husky non riesce a smettere di coccolarlo.

E il gufo che fa? È ben contento di ricevere tutte quelle attenzioni. Non trovate anche voi che siano davvero molto teneri?

Se non ne avete mai abbastanza di storie di amicizie speciali, ecco per voi la storia di Nimbus, il cagnolino migliore amico di un riccio.

Articoli correlati