Il cucciolo di Husky è stanco e non vuole più camminare: la sua trovata è geniale (video)

Questo cucciolo di Husky è stanco e non vuole più camminare: la sua trovata è a dir poco geniale (video)

Il protagonista del video di oggi è un furbissimo cucciolo di Husky che è troppo stanco per camminare. E allora che fa? Beh, escogita una trovata a dir poco geniale.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste sapere che i cani sono animali intelligentissimi.

Intelligenti perché capiscono quasi sempre cosa vogliamo dire loro e anche perché molto spesso sanno essere molto furbi.

Cucciolo di Husky che osserva

I cani sanno come ottenere ciò che vogliono e non si vergognano di tirare fuori le loro “armi” segrete per convincerci a dare loro ciò che vogliono.

Come quando mentre mangiamo ci guardano con uno sguardo talmente tanto implorante che, se li vedesse uno sconosciuto, penserebbe che quel cane non mangi da una settimana.

Insomma, inutile negare che i nostri amici a quattro zampe sono degli attori nati e che sanno sempre come comportarsi per convincerci a fare qualcosa.

Husky sdraiato

E il video del cucciolo di Husky troppo stanco che non ne vuole più sapere di camminare è un valido esempio di quanto detto finora. Anche perché non a caso ha già fatto il giro del web.

Il video che stiamo per mostrarvi è infatti uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Perché? Beh, perché è davvero molto tenero e divertente.

Come detto il protagonista è un simpatico cucciolo di Husky. Il nostro amico a quattro zampe è al guinzaglio con la sua famiglia, ma è troppo stanco per continuare la passeggiata.

Cucciolo di Husky che corre

E allora che fa? Si sdraia a terra, allargando tutte le zampe. Si trasforma in una sorta di tappeto che non ne vuole più sapere di muoversi.

E non importa se il suo proprietario continua a tirare il guinzaglio, lui ha deciso di non alzarsi mai più. Non trovate che sia simpaticissimo?

Un po’ come Stella, il Bassotto cicciottello che ha inventato una tattica per non camminare.

Articoli correlati