Il cucciolo di Husky Teddy controlla la sua sorellina umana a notte fonda (VIDEO)

Fare crescere un bambino con il proprio cane è una scelta molto intelligente, lo sa anche la famiglia del cucciolo di Husky Teddy

Quando i bambini e i cani vivono insieme ci sono sempre grandissime emozioni dietro l’angolo; il cucciolo di Husky Teddy adora la sua sorellina umana, a tal punto che di notte la disturba mentre questa dorme. La proprietaria e mamma della bambina ha deciso di immortalare il video in cui si vede il peloso vicino alla culla.

L’amore che un peloso nutre nei confronti del proprio cucciolo d’uomo è davvero unico ed è un amore che non fa dormire la notte. Il cucciolo di Husky Teddy è uno di quei cani che non riesce a stare lontano dalla propria sorellina piccola; nella stanzetta della piccola è presente una telecamera che ha lo scopo di controllare la piccola. E proprio attraverso questa telecamera i proprietari si sono resi conto di cosa fa il proprio peloso la notte; questo cucciolone, ogni notte va dalla sorellina e la guarda, vuole giocare con lei ma sa che dorme e ogni tanto riesce perfino a svegliarla. Ci sono 5 regali per bambini che amano i cani, i più stimolanti.

Sa che non può giocare, ma è comunque sempre accanto a lei, la guarda, scodinzola e aspetta che la piccola gli faccia le coccole. I due hanno un rapporto unico e adorano trascorrere il tempo insieme; il cane è sempre accanto alla bambina che è felice di ricevere tutte queste attenzioni da parte del peloso. Nonostante i proprietari entrino nella stanza della bambina, Teddy non si allontana, resta lì e non andrebbe mai via; per nessuna ragione al mondo. I proprietari devono essere inoltre molto felici di vedere come i due crescono insieme. Ci sono 8 foto di cani e bambini che ti faranno emozionare e sorridere.

Cani e bambini sono un’accoppiata sempre vincente e sono di una dolcezza, a volte, indescrivibile; i genitori della bambina fanno molto bene a permettere al peloso di stare sempre accanto a loro figlia. La bambina sa di poter contare sempre sul suo amico speciale e molto ma molto peloso. Ci sono 3 suggerimenti per evitare la gelosia tra cani e bambini.

Leggi anche Cuccioloni di cane destinati a morte certa trovano una donna che li salva (VIDEO)

Articoli correlati