Il cucciolo di Husky vuole giocare con un gattino che alla fine decide di ribellarsi (video)

Il cucciolo di Husky vuole giocare con un gattino, ma lui non ne è molto felice e alla fine decidere di ribellarsi (video)

Cucciolo di Husky che gioca con un gattino

Ne siamo convinti, il video del cucciolo di Husky che vuole in tutti i modi giocare con un gattino riuscirà a raddrizzare la vostra giornata.

Il lavoro vi rende nervosi e la settimana appena iniziata vi trova già di cattivo umore? Allora oggi possiamo sicuramente fare al caso vostro.

Con il video di oggi, infatti, vogliamo aiutarvi a farvi ritrovare il buonumore, a farvi ritrovare un po’ di leggerezza.

Il cucciolo di Husky vuole giocare con un gattino che alla fine decide di ribellarsi (video)

Sappiamo tutti molto bene che il nostro paese e il mondo intero stanno affrontando un periodo difficilissimo.

La Pandemia che questo 2020 ha portato con sé continua a mietere vittime, oltre ad averci stravolto completamente la vita.

Tra le tante notizie di contagi, ricoveri e morti, ecco che trovare anche qualcosa di carino e tenero può davvero essere un toccasana.

Il cucciolo di Husky vuole giocare con un gattino che alla fine decide di ribellarsi (video)

E può esserci qualcosa di più tenero che un video che ha come protagonista un cucciolo di Husky? Secondo i dati del web davvero poche cose.

Altrimenti perché i cani sarebbero le nuove star del web? Perché i video divertenti sui nostri amici a quattro zampe sono tra i più virali del web?

Oggi a farvi ritrovare il sorriso ci pensa il video di un cucciolo di Husky che vuole giocare con un gattino. Il felino invece non è molto propenso al gioco e prova in tutti i modi a farlo capire al suo amico a quattro zampe.

Il cucciolo di Husky vuole giocare con un gattino che alla fine decide di ribellarsi (video)

Il cucciolo di Husky però non si arrende e continua a stuzzicarlo. Il gatto appare davvero molto paziente di fronte all’esuberanza del suo amico a quattro zampe.

Probabilmente anche lui ormai sarà abituata all’esuberanza tipica dei cuccioli. Il gatto sopporta, sopporta e ancora sopporta.

Alla fine però proprio non ce la fa più e decide di utilizzare le maniere forti per far capire al suo amico che non ha assolutamente voglia di giocare. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

View this post on Instagram

The husky looks shocked, tho 🤣🤣🤣 🐕🐕🐕🐕🐕 🅵🅾🅻🅻🅾🆆 💓💓💓💓💓💓 @dogs_petsagram @huskysmile_lover @huskynsta @officialhuskyclub @husky_trending @husky.lovers.page @pitbulls_petsagram @beagles_petsagram 🦊 ———————————————–⁠ 🍀 FOLLOW US /PAID PROMOTION 🍀 ———————————————–⁠ ❤ Tag a dog lover❤⠀⁠ ———————————————–⁠ 🎥 DM 🎥⁠ ———————————————–⁠ All rights are reserved & belongs to their respective owners⁠ ———————————————–#huskylovers ⁣ ⁣ #huskyvideo ⁣ ⁣ #huskypic ⁣ ⁣ #huskypage ⁣ ⁣ #husky🐶 ⁣ ⁣ #huskyboy ⁣ ⁣ #huskysmile ⁣ ⁣ #cutehusky ⁣ ⁣ #huskyprobs ⁣ ⁣ #huskylife🐾 ⁣ ⁣ #huskyselfie ⁣ ⁣ #huskywolf ⁣ ⁣ #huskyx ⁣ ⁣ #huskyloversunite ⁣ ⁣ #huskyphotos ⁣ ⁣ #huskyshepherd ⁣ ⁣ #huskyclub ⁣ ⁣ #huskycross ⁣ ⁣ #huskyeyes ⁣ ⁣ #huskybaby ⁣ ⁣ #huskyphoto ⁣ ⁣ #huskyworldwide ⁣ ⁣ #officialhuskylovers ⁣ ⁣ #alaskahusky ⁣ ⁣ #huskysnow ⁣ ⁣ #huskyfun ⁣ ⁣ #huskyofig ⁣ ⁣ #huskypack ⁣ ⁣ #lovemyhusky ⁣ ⁣ #siberianhuskysofinstagram⁣ ⁣

A post shared by #1 HUSKY LOVE FANS 🐺 (@huskylovefan) on