Il cucciolo di Labrador cade in modo adorabilmente divertente (video)

Il video della divertente e adorabile caduta di un cucciolo di Labador un po' maldestro: ci sarà da ridere!

Alzi la mano chi è alla ricerca di un modo per ritrovare il sorriso e scacciare via il malumore! Avete alzato la mano? Allora sedevi comodi, perché il video di questo tenerissimo cucciolo di Labrador un po’ maldestro riuscirà sicuramente in questo scopo!

Per aiutarvi a ritrovare il sorriso e il buonumore, oggi abbiamo scelto per voi uno dei video più virali degli ultimi giorni. Questo divertente filmato dura appena 28 secondi eppure è riuscito a totalizzare migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Cucciolo di Labrador che osserva

Cosa lo rende così speciale? L’ingrediente segreto è sempre lo stesso: la presenza di un pelosetto così simpatico e adorabile. Non sappiamo quale sia il nome di questo simpatico cucciolo, ma possiamo dirvi che la sua poca coordinazione è riuscita ad avere un successo incredibile.

Nei primi secondi di video, il cucciolo di Labrador si trova sopra ad un tavolino. Osserva i suoi proprietari dall’alto, sentendosi quasi il re della casa. Nella sua veste di cane fiero e coraggioso, il piccoletto non ha però fatti i conti con la sua scarsa coordinazione.

Cucciolo di Labrador su un tavolino

Inutile dirvi che il finale del video è tutto da ridere. Il cucciolo scivola dal tavolino, rendendosi protagonista di una caduta davvero memorabile. Niente paura, non si è fatto niente: ha solo fatto morire dal ridere i suoi genitori umani!

Cosa c’è di più divertente che vedere un pelosetto protagonista di un momento così speciale? Secondo noi davvero poche cose e leggendo le statistiche del mondo del web non siamo gli unici a pensarla così. Ecco perché i nostri pelosetti sono ormai le vere star dei Social Network!

Adesso però basta con le chiacchiere: è arrivato il momento di divertirsi con la simpatica caduta di questo adorabile amico a quattro zampe!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Barboncino “incontra” per la prima volta un broccolo e la sua reazione è tutta da ridere.

Articoli correlati