Il cucciolo di Labrador Runner gioca con il frisbee per la prima volta (video)

Runner è un cucciolo di Labrador che per la prima volta si diverte a giocare a frisbee

Si chiama Runner il cucciolo di Labrador protagonista del nuovo video. Se siete alla ricerca di qualcosa che possa farvi tornare il buonumore allora potete affidarvi a noi.

Dopotutto sono anni che vi deliziamo con storie e video che hanno come protagonisti i cani e i gatti. Non si può infatti non considerare l’ottima influenza che i pelosi hanno nella nostra vita.

La loro compagnia vale più di qualsiasi altro tesoro e chi condivide la propria vita con un cane difficilmente riesce a farne a meno.

cagnolino che gioca con il frisbee

Ognuno di voi potrebbe raccontarci tantissimi episodi particolari che riguardano il loro amico a 4 zampe e potrebbe descriverci le loro particolarità.

Ogni cane è infatti diverso nell’aspetto quanto nella personalità. Ad alcuni ad esempio piace l’acqua, altri adorano passeggiare con il naso a terra.

E poi ci sono gli irriducibili del divano. Il protagonista del nuovo articolo di oggi si chiama Runner ed è un cucciolo di Labrador. Anzi, un cucciolone.

La sua passione? Decisamente il frisbee. Nella clip che troverete alla fine dell’articolo, si può ammirare l’energico Runner intento a giocare con il frisbee per la prima volta.

cuccioletto che gioca

Il suo padrone ha documentato tutto e ha poi messo il video su YouTube. Riguardandolo tra qualche anno potrà ripensare alle prime esperienze insegnate al suo cucciolone.

Basta guardarlo negli occhi per notare quanto sia entusiasta di condividere un momento così speciale con il suo padrone. E proprio a causa del suo atteggiamento non potrete non sorridere durante la visione del filmato.

Anche perché difficilmente il cucciolo riesce a prendere al volo l’amato frisbee. Non vi anticipiamo più nulla e vi lasciamo alla visione dell’esilarante video con protagonista il simpatico Runner, un cucciolo di Labrador.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Labrador sferra un tenerissimo attacco alla telecamera (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati