Il cucciolo di Labrador va per la prima volta in un negozio di animali e crede di essere in un parco giochi

La prima volta di questo cucciolo di Labrador dentro ad un negozio per animali è una vera e propria delizia!

Un tenero cucciolo di Labrador va per la prima volta in un negozio di animali e il risultato conquista il web. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un video dal sapore dolcissimo, in grado di dimostrare, ancora una volta, il potere dei nostri pelosetti nel mondo del web.

Mentre noi facciamo i salti mortali per avere un like sui vari Social Network, per i nostri amici a quattro zampe è molto più facile avere successo nel mondo di Facebook, Instgram & Co. A loro basta essere cani. Il video che oggi abbiamo deciso di mostrarvi è una valida prova di quanto detto finora.

Cucciolo di Labrador che dorme

Questo video è uno dei più virali degli ultimi giorni, con le sue migliaia di visualizzazioni in appena poche ore. Da cosa deriva tutto questo successo? Dal protagonista del video naturalmente, un tenerissimo cucciolo di Labrador.

I proprietari di questo pelosetto hanno deciso di riprendere la sua prima volta in un negozio di animali. Il piccoletto di poche settimane di vita non era mai entrato in quello che a lui è sembrato un vero e proprio parco giochi. Come poteva essere altrimenti? È entrato in un vero paradiso ad occhi aperti!

Cucciolo di Labrador che gioca

Chiunque tra voi abbia avuto almeno una volta nella vita a che fare con un cucciolo di cane, dovrebbe sapere molto bene che una delle cose più belle durante la crescita dei nostri pelosetti è proprio vedere le loro prime volte.

Non c’è niente di meglio al mondo che vedere un cucciolo che fa il suo primo bagnetto. Un cucciolo che prova per la prima volta a salire le scale o che scopre quanto sia divertente giocare con una pallina. Questo cucciolo di Labrador ha invece scoperto quanto sia bello passare del tempo con la sua famiglia, soprattutto se dentro un negozio pieno di giochi e cibo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cane Barbone è estasiato di fronte al proprietario che canta (video).

Articoli correlati