Il cucciolo di pastore tedesco gioca con la sua ciotola vuota (VIDEO)

Il video del dolcissimo cucciolo di pastore tedesco che gioca con la sua ciotola vuota e vuole che il padrone la riempia

Cercate idee per scaricare lo stress da fame? Il video del cucciolo di pastore tedesco che gioca con la sua ciotola vuota potrebbe essere di aiuto! Quando ci si mette a dieta il nervosismo è sempre all’ordine del giorno, guardiamo il piatto vuoto o semi vuoto e ci viene un po’ di angoscia!

Il cagnolino combatte la sindrome da ciotola vuota come un giovane teenager, la prende a zampate, la capovolge e la rigira un sacco di volte. La ciotola però, non si riempie da sola e il padrone non corre a riempirla!

Cucciolo di pastore tedesco gioca con la sua ciotola vuota

Cucciolo di pastore tedesco gioca con la sua ciotola vuota

Il protagonista del nostro video di oggi si chiama Thanos ed è un cucciolo di pastore tedesco di un anno e mezzo, un cagnolino dolcissimo ma anche un po’ affamato! I cani grandi come i pastori tedeschi devono seguire un’alimentazione molto attenta, il cibo gli si deve dare in alcuni momenti della giornata per dargli modo di digerire bene.

Gli orari in cui si da il cibo però devono essere rispettati, perché questi cuccioli sono belli grandi e pieni di energia e, giustamente, hanno fame! Questo bel cagnolino guarda la ciotola vuota e non riesce a farsene una ragione, la muove sperando che si riempia da sola ma purtroppo non succede.

Cucciolo di pastore tedesco gioca con la sua ciotola vuota

Con le sue zampette xxl il tenero Thanos muove la ciotola, la gira e rigira più volte e fa molto rumore, sperando di attirare l’attenzione della sua mamma umana, ma niente… Non arriva nessuno a ricaricare la ciotola!

Il video è davvero divertente, il pastore tedesco Thanos vuole attirare l’attenzione e lo fa il modo un po’ maldestro ma anche molto tenero!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Yorkshire Terrier che è geloso del suo papà umano che coccola un altro cane.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati