Il cucciolo di Pastore Tedesco ha paura di scendere le scale (video)

Il cucciolo di Pastore Tedesco ha paura di scendere le scale e il tenero momento conquista il web (video)

Cucciolo di Pastore Tedesco che scende le scale

Se la vostra giornata ha bisogno di una bella dose di felicità, allora il video del cucciolo di Pastore Tedesco che ha paura di scendere le scale può davvero fare al caso vostro.

Un video che dura pochi secondi ma che sono sufficienti per averlo reso uno dei più virali degli ultimi giorni. Perché? Ma che domande, perché siamo di fronte ad un cucciolo di cane!

Ormai i Social Network sono pieni zeppi di amici a quattro zampe che “fanno cose”. I video sui cani sono all’ordine del giorno sui vari Facebook e Instagram e il perché non è poi così difficile da capire.

Quante volte vi è capitato si raddrizzare il vostro umore grazie ad un video divertente trovato scorrendo le vostre bacheche Social?

Perché in mezzo a tante notizie brutte, soprattutto in un periodo difficile come questo, è importantissimo trovare qualcosa che riesca ad alleggerire la pressione e lo stress.

I cani in questo sono davvero dei toccasana. Lo sono nelle nostre vite se ne abbiamo uno a scodinzolare per casa. Ma lo sono anche sui Social Network, con i loro effetti benefici dei quali ormai è possibile godere anche a distanza.

Proprio per questo ogni giorno cerchiamo di mostrarvi i video più divertenti e virali del momento. Come ad esempio il video del cucciolo di Golden Retriever che vuole recuperare una pallina e non si lascia scoraggiare da una zanzariera.

Oggi invece siamo di fronte al tenero video di un cucciolo di Pastore Tedesco che ha paura di scendere le scale.

Possiamo forse biasimarlo? Il nostro amico a quattro zampe è ancora piccolo, mentre quei gradini sembrano così alti!

Il cucciolo si chiama Juki, ormai ha un anno e ha anche un profilo Instagram tutto suo! Non trovate anche voi che sia dolcissimo? Guardate come ha affrontato la sua paura!