Il cucciolo di Pastore Tedesco incontra degli animali “anomali” non riesce a nascondere tutto il suo stupore

Il piccolo Pastore tedesco visita per la prima volta una fattoria in compagnia del suo papà

Quando decidiamo di adottare un cucciolo è come se ricominciassimo la nostra vita da capo. Quando lui fa le sue prime esperienze è come se fosse tutto nuovo anche per noi. Quando si emoziona noi ci lasciamo travolgere dalla felicità e tutte le volte in cui ha paura noi siamo al suo fianco per consolarlo.

cagnolino che lecca il proprietario sulla guancia

Da quando Evan, un dolcissimo Pastore tedesco, è entrato a far parte della vita del suo papà tutto è diventato più emozionante. Questo adorabile batuffolo di pelo è un tipo decisamente curioso e che ama esplorare, infatti è sempre fuori casa con il suo papà per vivere mille avventure. Un giorno il suo padrone ha deciso di presentargli dei nuovi amici, così l’ha portato in un posto in cui il cucciolo non era mai stato fino a quel momento: una fattoria abitata da mini pony! Quando il cagnolino ha visto per la prima volta i cavalli è rimasto impietrito e si è immediatamente rifugiato tra le braccia del suo papà.

piccolo cane di spalle

Era la primissima volta che Evan si ritrovava al cospetto di animali dall’aspetto così insolito. Nonostante in quel momento il cagnolino si sentiva leggermente intimorito non si è comunque voluto tirare indietro. Non sapeva se effettivamente quelle davanti a lui fossero realmente “creature pericolose”. Dopo averli studiati da vicino per qualche minuto non si è solo reso conto del fatto che fossero innocui, ma anche che volevano fare amicizia con lui. In quel momento gli occhi di Evan brillavano per l’euforia: la sorpresa che il suo padrone gli aveva fatto era a dir poco meravigliosa!

@_withcoop

I’d pay so much to know what was going through Vader’s mind today hahaha

♬ original sound – Evan Cooper

Se desiderate conoscere meglio Evan, il Pastore tedesco con lo spirito di un avventuriero, potete farlo seguendo l’account TikTok gestito dal suo padrone: @_withcoop. Vedere con quanta gioia il batuffolo partecipi ad ogni iniziativa proposta dal suo padrone farebbe sciogliere il cuore di chiunque!

Articoli correlati