Il cucciolo di Pastore Tedesco non è convinto di voler conoscere il suo nuovo amico, un tenero gattino (video)

I protagonisti del video sono un cucciolo di Pastore Tedesco e un gattino: il loro primo incontro è davvero molto dolce, con il piccolo cane che non sembra convinto di volere un nuovo fratellino

Pastore Tedesco con un gattino

Avete bisogno di dare una svolta a questa grigia giornata invernale? Niente paura, oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro! Il cucciolo di Pastore Tedesco e il gattino protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo saranno infatti in grado di restituirvi il sorriso.

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere l’amicizia tra due amici a quattro zampe? Stiamo oltretutto parlando di due tra i soggetti più amati dal popolo del web, i cani e i gatti. Animali che da sempre vengono descritti come acerrimi nemici e che riescono a dividere l’intera umanità in due categorie. C’è chi dice che sono i cani ad essere i migliori amici dell’uomo e chi invece pensa che i gatti siano animali decisamente superiori!

Come sempre vi ripetiamo, però, a noi i cani e i gatti piacciono di più quando invece che dividere si uniscono, dando origine a scene tenere come quella che vogliamo mostrarvi oggi.

Il cucciolo di Pastore Tedesco non è convinto di voler conoscere il suo nuovo amico, un tenero gattino (video)

Il video mostra il primo incontro tra un cucciolo di Pastore Tedesco e un piccolo gattino. Il felino è appena arrivato nella sua nuova casa e deve conoscere i suoi nuovi fratelli. Come prenderà il nuovo arrivo il re della casa, il cucciolo di Pastore Tedesco?

Molti di voi potrebbero pensare che il cane voglia subito mettere in chiaro che in quella casa comanda lui. Niente di più sbagliato!

Il Pastore Tedesco sembra infatti abbastanza spaventato dal suo nuovo amico, nonostante il felino sia più piccolo anche della sua coda!

Il cucciolo di Pastore Tedesco non è convinto di voler conoscere il suo nuovo amico, un tenero gattino (video)

Il felino invece sembra avere molto coraggio e non è difficile immaginare chi sarà dei due il vero re della casa.

Godetevi le tenerissime immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever e il Pastore Tedesco sono convinti che il loro amico gattino sia un cane (video).