Il cucciolo di Pitbull di 8 settimane ha già capito come guadagnarsi dei gustosi snack (video)

Il protagonista di questo video è un tenero cucciolo di Pitbull di 8 settimane di nome Naveah: il piccolo amico a quattro zampe ha già imparato come guadagnare dei gustosissimi snack!

Cucciolo di Pitbull che osserva

Voglia di dolcezza e di tenerezza? Avete bisogno di ritrovare il buonumore e dimenticare le ansie e le preoccupazioni? Allora anche oggi possiamo fare al caso vostro, grazie al cucciolo di Pitbull protagonista del video di oggi.

Parliamo quindi di cuccioli, uno dei soggetti preferiti dal popolo del web. Chi può resistere di fronte agli occhioni e alla tenerezza di un cucciolo di cane? Stando a quanto dicono le statistiche del mondo del web, davvero poche persone e proprio per questo ormai i cani sono tra i soggetti più amati dal popolo di Internet.

In tutto questo successo a quattro zampe nel mondo del web, noi ogni giorno ci mettiamo lo zampino. Quotidianamente infatti i mostriamo i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento, con la speranza che possano aiutarvi a ritrovare il sorriso.

Il cucciolo di Pitbull di 8 settimane ha già capito come guadagnarsi dei gustosi snack (video)

Oggi ci pensa il video di un cucciolo di Pitbull davvero speciale a farvi ritrovare il buonumore. Un filmato che dura appena un minuto e mezzo ma che siamo sicuri riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori.

Il piccolo amico a quattro zampe che vedete nelle foto e nel video si chiama Naveah e quando il filmato è stato girato aveva appena 8 settimane di vita. Così piccolo ma già così intelligente!

La proprietaria del cucciolo ha infatti deciso di riprendere uno degli allenamenti di Naveah, mostrando a tutti la sua incredibile intelligenza.

Il cucciolo di Pitbull di 8 settimane ha già capito come guadagnarsi dei gustosi snack (video)

Nonostante sia così piccolo, infatti, il cucciolo sa già come guadagnarsi dei golosi snack. Risponde perfettamente ai comandi della sua proprietaria e il suo sguardo è davvero unico!

Godetevi il simpatico allenamento di Naveah nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Non trovate anche coi che sia dolcissima?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Samoiedo cerca di convincere il papà che è il momento di giocare insieme (video).