Il cucciolo di Pitbull reagisce in maniera tenerissima quando ascolta una canzone per bambini (VIDEO)

Ha commosso migliaia di utenti di internet il video del cucciolo di Pitbull che quando sente la canzone per bambini Twinkle Twinkle Little Star reagisce in maniera tenerissima

Pittbull marrone nel prato

Questo video sarà senza dubbio la cosa più dolce e adorabile che vedrete oggi! Protagonista è un adorabile cucciolo di Pitbull che, quando ascolta una canzone per bambini, ha una reazione talmente irresistibile che il tenero video è diventato virale su Youtube nel giro di pochissime ore.

Il cucciolo di Pitbull reagisce in maniera tenerissima quando ascolta una canzone per bambini (VIDEO)

Anche se spesso sono visti come pericolosi e a volte imprevedibili, i cani di razza Pitbull possiedono un lato dolcissimo, innocente e addirittura commovente, come ci dimostra il video condiviso su Youtube che ha conquistato i cuori di migliaia di utenti della rete proveniente da diverse parti del mondo.

Il protagonista del dolce filmato è un Pitbull nero che si chiama Somsong, ha due anni e vive in Cambogia con la sua famiglia umana.

Nel video lo possiamo osservare mentre, durante una passeggiata, incrocia un bimbo in possesso di un triciclo “musicale” che quando il bambino pedala emette un brano famoso per i più piccoli, in questo caso ” Brilla Stellina”.

Quando ascolta il brano il tenero Pitbull reagisce in maniera molto sorpresa: muove la testa da un lato all’altro in maniera tenerissima, destando la curiosità di tutti i presenti, inteneriti dal dolce comportamento del cucciolo.

“Il nostro è il cane più dolce e affettuoso del mondo! Lo abbiamo adottato in un rifugio, dove era stato abbandonato quando era ancora un cucciolo. È anche molto curioso e intelligente, insomma il cane perfetto”. Queste le parole dell’orgoglioso padrone del cane.

Il commovente e tenerissimo filmato, pubblicato su Youtube, è diventato virale nel giro di poche ore, diffondendosi poi anche nelle altre reti sociali, fra le quali Facebook, dove è stato condiviso in diverse pagine dedicate agli animali, ottenendo un enorme successo fra gli utenti della rete.

Ti è piaciuto questo video? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane riesce a spaventare un quattro zampe adulto divertendo tutta la rete