Il cucciolo di Samoiedo incontra un gattino per la prima volta e il momento è magico (video)

Il video del primo incontro tra un cucciolo di Samoiedo e un tenerissimo gattino che ha emozionato il web: godetevi le tenere immagini che mostrano la loro incredibile amicizia

Samoiedo con un gattino

Il video della straordinaria amicizia tra un cucciolo di Samoiedo e un tenerissimo gattino è la cosa più dolce e tenera che vedrete oggi. Fatevi avanti dunque se oggi vi siete alzati con il piede sbagliato e se la vostra giornata non sta procedendo nel modo migliore.

Con il video che stiamo per mostrarvi, siamo sicuri di riuscire a strapparvi un sorriso. Anche perché se ci pensiamo niente il ruolo dei nostri amici a quattro zampe è anche questo.

Amiamo definirli i nostri migliori amici perché, come ogni migliore amico degno di questo nome, sanno sempre come strapparci un sorriso, come farci ritornare il buonumore dopo una giornata difficile.

Il cucciolo di Samoiedo incontra un gattino per la prima volta e il momento è magico (video)

Il compito del video che mostra l’amicizia tra un cane un cucciolo di Samoiedo e un piccolissimo gattino riuscirà nell’arduo compito di farvi ritornare il buonumore.

I due animali hanno infatti fatto il giro del web, emozionando quasi duecentomila persone. Ma chi può resistere di fronte a tutta questa dolcezza e tenerezza?

Se siete ancora convinti che i cani e i gatti non possano andare d’accordo, preparatevi a ricredervi. Perché l’amicizia che c’è tra i due amici a quattro zampe protagonisti del video è davvero incredibile!

Il cucciolo di Samoiedo incontra un gattino per la prima volta e il momento è magico (video)

Il video mostra la quotidianità di questi due teneri animaletti. Una quotidianità fatta di coccole, di amore, di giochi e di tanti, ma tanti baci!

I due sembrano a dir poco inseparabile. Nonostante la stazza diversa, la specie diversa, la razza diversa. Ma che ne sanno i nostri amici a quattro zampe di tutte queste diversità? (un brutto concetto che invece noi esseri umani conosciamo benissimo).

Ancora una volta, dunque, possiamo prendere esempio da loro. Godetevi le immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Golden Retriever fanno un agguato dolcissimo ad un bambino (video).