Il cucciolo di Shiba Inu alle prese con un nuovo e strano amico (VIDEO)

Il divertente video del cucciolo di Shiba Inu alle prese con un nuovo e strano amico: provate a scoprire cosa sta pensando il nostro amico a quattro zampe.

cucciolo di Shiba Inu

Siete stressati e francamente anche un po’ giù di morale? Ebbene, abbiamo l’antidoto che fa per voi è un video su un dolce cucciolo di Shiba Inu! Sapevate che i video divertenti di cani e gatti possono migliorare il nostro umore in pochissimi attimi? Per aiutarvi a scoprire se è vero, vogliamo segnalarvi oggi un video che risolleverà il vostro umore in men che non si dica, potete scommetterci!

Protagonista del filmato in questione è un bellissimo cagnolino di razza Shiba Inu. Per chi non conoscesse questa razza di origine giapponese, dovete sapere che si tratta di un animale estremamente intelligente, oltre che fedelissimo e amorevole. Si tratta insomma di una razza canina famosa e amata in tutto il mondo.

Cucciolo di Shiba Inu alle prese con un nuovo amico

Il cucciolo di Shiba Inu alle prese con un nuovo e strano amico (VIDEO)

Ma tornando al cucciolo protagonista del video che vogliamo mostrarvi oggi, come potete vedere il piccoletto non si trova da solo nella stanza. In casa è arrivato un nuovo “amico” (se così possiamo definirlo). Si tratta di uno di quei famosi peluche che abbaiano come i cani.

Notate con che sguardo “sospettoso” il quattrozampe osserva il giocattolo che, senza alcun rispetto, rimane tranquillamente seduto sul suo divano! Ma cosa starà pensando il nostro Shiba Inu secondo voi? La risposta è evidente: il cucciolotto non è per niente entusiasta.

Il cucciolo di Shiba Inu alle prese con un nuovo e strano amico (VIDEO)

Del resto, a chi piacerebbe avere in casa un ospite tanto rumoroso e invadente? Non al nostro Shiba, questo è certo. Insomma, il video dello Shiba Inu “contro” il nuovo peluche è davvero adorabile.

Se vi è piaciuto questo contenuto e se amate gli Shiba Inu, date un’occhiata al video del cucciolo che ha tanto sonno e che fa gli sbadigli più teneri del mondo.