Il cucciolo di Shiba Inu impazzisce vedendo la neve (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo cucciolo di razza Shiba Inu che non ha potuto trattenere l'entusiasmo di fronte alla neve: godetevi le dolci immagini diventate virali!

Shiba Inu nella neve

Che ne dite dell’entusiasmo di un amico a quattro zampe per iniziare questa grigia giornata invernale nel migliore dei modi? Se vi siete alzati con il piede sbagliato, oggi abbiamo un bel toccasana per migliorare il vostro umore. A dare una svolta positiva alla vostra giornata ci pensa il cucciolo di Shiba Inu protagonista del video di oggi.

Un filmato che dura meno di 30 secondi, ma che sarà sicuramente in grado di farvi ritrovare il buonumore. Si tratta non a caso di un video che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, ricevendo il favore di migliaia e migliaia di persone.

Che cosa ha di speciale questo breve video? Niente di particolare, se non il bellissimo e simpatico protagonista del filmato: un dolcissimo cucciolo di cane.

Il cucciolo di Shiba Inu impazzisce vedendo la neve (video)

Diciamoci la verità, chi può resistere di fronte alla tenerezza di un dolcissimo cucciolo di cane? Stando a quanto dicono le statistiche del mondo del web, davvero pochissime persone. Non a caso i cuccioli e i cani in generale sono tra i soggetti più amati del popolo del web.

Ormai i Social Network non riescono più a fare a meno dei nostri amici a quattro zampe, che con i loro comportamenti buffi e divertenti sanno sempre come restituirci il sorriso.

Oggi ci pensa il video di un tenero cuccioli di Shiba Inu a farvi ritrovare il buonumore. Proprio come succede a noi, anche i cani hanno i loro gusti e le loro preferenze quando si tratta di stagioni, di caldo e di freddo.

Il cucciolo di Shiba Inu impazzisce vedendo la neve (video)

Ci sono infatti amici a quattro zampe che adorano il caldo, il sole e le belle passeggiate estive e primaverili. Quando invece arrivano le prime piogge, i primi freddi e soprattutto la neve, ecco che quasi non hanno più voglia di uscire.

Al contrario, ci sono cani che invece adorano la neve e il freddo, detestando invece le alte temperature dei mesi più caldi. Proprio come il cucciolo di Shiba Inu protagonista del video di oggi, che sembra impazzire per la neve.

Il suo entusiasmo è davvero contagioso e il cucciolo sembra felicissimo di giocare nella neve!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo è il perfetto personal trainer per la sua proprietaria (video).