Il cucciolo di Siberian Husky non sopporta la sciarpa e cerca di toglierla (VIDEO)

Il video del tenero cucciolo di Siberian Husky che non sopporta la sciarpa e cerca di toglierla in tutti i modi possibili

Quante ne devono sopportare i nostri amici a quattro zampe! Oggi vi mostriamo un video molto carino di un cucciolo di Siberian Husky che non sopporta la sciarpa e cerca di toglierla. Questo bel cagnolino è stato portato dai suoi padroni a farsi un bagnetto, in modo da essere pulito e profumato in vista della Pasqua.

Il toelettatore di fiducia di questa famiglia ha deciso di regalare al cagnolino una nuova sciarpina molto carina, colorata e con dei disegnini cartoon. Il cane però non sembra apprezzarla molto e nel video vediamo che cerca in tutti i modi di sfilarsela, purtroppo per lui con scarsi risultati!

Cucciolo di Siberian Husky non sopporta la sciarpa che gli ha messo il toelettatore

Il cucciolo di Siberian Husky non sopporta la sciarpa e cerca di toglierla (VIDEO)

Il protagonista del nostro video di oggi si chiama King ed è un bellissimo Siberian Husky, un cane elegante, fiero, giocherellone e dallo sguardo magnetico. Questo cane ha una scarpetta nuova ma, probabilmente, le estremità che pendono libere sono diventate la sua ossessione: deve staccarle per forza!

Nel filmato vediamo King contorcersi e stirarsi in tutti i modi possibili per cercare di sfilare la sciarpa, la tira con la zampette e cerca di afferrarla, ci mette tantissimo impegno! Qualcuno dovrebbe spiegargli che la sciarpa è molto carina e che, soprattutto, gli sta benissimo!

Il cucciolo di Siberian Husky non sopporta la sciarpa e cerca di toglierla (VIDEO)

I cani che vivono in casa sono abituati a portare il collare e anche il guinzaglio quindi, tutto sommato, questa innocua sciarpina non dovrebbe creare così tanti disagi.

Il cucciolo di Siberian Husky invece si è incaponito e deve per forza togliere questa sciarpa dal suo collo… ci riuscirà? Per scoprirlo non dovete far altro che guardare il video fino alla fine.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della dolcissima cucciola Labrador dal cuore immenso che vuole essere solidale con la sorellina e le dimostra tutto il suo amore.

Articoli correlati