Il cucciolo di Siberian Husky ripulisce il barattolo di burro d’arachidi (VIDEO)

Il video del cucciolo di Siberian Husky ripulisce il barattolo di burro d'arachidi: è proprio un golosone!

Ai cagnolini non si riesce mai a dire di no, vero? Oggi vi presentiamo un video bellissimo di un cucciolo di Siberian Husky che ripulisce il barattolo di burro d’arachidi. Una pulizia approfondita e accurata, meglio di quella che riesce a fare la nostra lavastoviglie!

I cani sono dei gran golosoni, quasi peggio di noi umani. Tutti noi sappiamo bene che è importante per loro seguire un’alimentazione corretta e ben bilanciata. Bisogna evitare di fargli mangiare tutto quello che vogliono e soprattutto quello che cuciniamo per noi e che loro desiderano e chiedono a gran voce.

Cucciolo di Siberian Husky ripulisce il barattolo di burro d’arachidi

Cucciolo di Siberian Husky ripulisce il barattolo di burro d'arachidi

Il protagonista del nostro video di oggi si chiama Chaz ed è un tenero cucciolo di Siberian Husky, un cagnolino viziato e felice che è innamoratissimo dei suoi padroni. Questo bel cagnolino ha ricevuto un regalo speciale: un barattolo quasi finito di burro d’arachidi che per lui è la cosa più buona del mondo.

Nel barattolo era rimasto poco burro d’arachidi e la sua mamma umana ha deciso di darlo a lui. Chaz era felicissimo e ha affinato una tecnica perfetta per ripulire il barattolo! Con le zampette tiene il barattolo e con la sua linguetta pulisce l’interno e se lo gusta.

Cucciolo di Siberian Husky ripulisce il barattolo di burro di arachidi (3)

Questo cagnolino è talmente felice e soddisfatto che somiglia a noi quando affondiamo il cucchiaino nel barattolo di crema alle nocciole! A più riprese, e con la giusta dose di pazienza, questo bel cagnolino riesce a far fuori ogni grammo di burro d’arachidi presente nel barattolo.

I cani dovrebbero evitare di mangiare creme e cibi destinati a noi umani o ai gatti, perché per loro sono troppo salati e in alcuni casi possono farli stare male. Il burro di arachidi si può dare ogni tanto, ma solo se non ci sono zuccheri o altri ingredienti.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei cuccioli Pastore Americano nano che hanno un debole per il vetro.

Articoli correlati