Il cucciolo di Staffordshire Bull Terrier conosce il suo nuovo amico, un peluche (video)

Questo tenerissimo cucciolo di Staffordshire Bull Terrier incontra il suo nuovo amico, un peluche, e impazzisce di gioia: Godetevi la sua divertente e unica reazione di fronte al nuovo regalo

Ne siamo convinti, il video del cucciolo di Staffordshire Bull Terrier che incontra per la prima volta il suo nuovo amico peluche, riuscirà a strapparvi un sorriso.

La vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato? Avete disperatamente bisogno di ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora oggi possiamo fare davvero al caso vostro!

Vi stiamo per mostrare, infatti, uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un filmato che ha fatto il giro del web, facendo impazzire il popolo di Internet.

Cane Staffordshire Bull Terrier che osserva

Il protagonista del video è un cucciolo di razza Staffordshire Bull Terrier che conosce il suo nuovo amico, un peluche che sembra proprio un cane.

Ogni proprietario di cane sa molto bene che quando in casa c’è da inserire un nuovo inquilino bisogna prendere le dovute precauzioni con il cane di casa.

Che sia un bambino, un nuovo cucciolo o addirittura un peluche, il cane deve fare prima la sua conoscenza, in maniera graduale e ben studiata.

Cane Staffordshire Bull Terrier con la bocca aperta

Lo sa qualcosa il piccoletto protagonista del filmato di oggi che, da un momento all’altro, si è ritrovato in casa sua un nuovo arrivato.

Ma chi è questo essere che sembra un cane ma che non lo è? Il cucciolo non sembra prendere benissimo il nuovo arrivo.

Forse perché non riesce a capire che tipo di cane sia quello strano peluche grande quanto lui, ma che se ne sta immobile a fissarlo.

Cane Staffordshire Bull Terrier che osserva

La reazione del piccoletto è infatti tutta da ridere. Il cucciolo sembra spaventato ma allo stesso tempo incuriosito e deciso a proteggere il suo territorio.

Non sappiamo il nome del protagonista del video, sappiamo solo che in pochissimo tempo ha conquistato il web.

Come stupirci di tutto questo successo? Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web.

Se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, godetevi il video del cucciolo di Beagle preoccupato perché la sua copertina preferita è stata rapita dalla lavatrice.

Articoli correlati