Il cucciolo di Terrier detesta le nuove pantofole del suo proprietario (video)

Il video ha per protagonista un cucciolo di Terrier che detesta le nuove pantofole del suo proprietario: godetevi la reazione del piccolo amico a quattro zampe di fronte alle ciabatte

Cane che osserva

Alzi la mano chi si è svegliato con il piede sbagliato e ha bisogno di dare una bella svolta a questa grigia giornata invernale! Avete alzato la mano? Avete bisogno di dare una svolta positiva a questo Giovedì di Gennaio? Allora il cucciolo di Terrier protagonista del video di oggi è proprio ciò che fa al caso vostro.

Vi stiamo infatti per mostrare uno dei video più virali di questo nuovo anno. Pubblicato appena qualche giorno fa, questo filmato ha fatto impazzire il popolo del web, ricevendo migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Inutile chiedersi da cosa derivi questo successo, perché la risposta è semplicissima: dal protagonista del filmato, un tenerissimo cucciolo di cane al quale nessuno potrà resistere.

Il cucciolo di Terrier detesta le nuove pantofole del suo proprietario (video)

Il protagonista del video è un cucciolo di Terrier di nome Kira. Il suo filmato ha fatto il giro del web per la particolare reazione della cagnolina di fronte al nuovo acquisto del suo proprietario.

Il ragazzo ha comprato delle pantofole molto particolari, che ricordano i piedi dello spaventoso bigfoot. Il cucciolo sembra non gradire il nuovo acquisto, spaventato e allo stesso tempo incuriosito dal nuovo “amico”.

Il video è un bel mix di simpatia e dolcezza. Il piccoletto è evidentemente spaventato dalla ciabatte, ma pensa anche che il suo proprietario sia in pericolo.

Il cucciolo di Terrier detesta le nuove pantofole del suo proprietario (video)

Ecco che quindi viene fuori tutto il suo coraggio e nonostante la paura, il cucciolo è intenzionato a difendere il suo miglioro amico umano.

Combatte contro le “pericolosissime” ciabatte e il momento è davvero avvincente. Il cucciolo dimostra un coraggio davvero unico e la lotta tra Kira e le pantofole è sicuramente emozionate.

Godetevi le simpatiche e tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo è il perfetto Personal Trainer della sua proprietaria (video).