Il cucciolo Dúi, che sorprende tutti per la sua somiglianza con un gatto (VIDEO)

Alcuni dicono che somiglia a un gatto, altri a un dingo : la cosa certa é che Dúi, cucciolo dall'aspetto decisamente originale, ha stregato il web!

Dúi cane che sembra un gatto

Spesso vi parliamo di cani che per il loro aspetto originale sono diventati dei veri e propri youtuber. È questo il caso di Dúi, un cucciolo dalle parvenze molto strane che desta curiosità in chiunque si imbatta nelle sue foto e che si è convertito in un fenomeno virale.

Dúi: un cane che sembra un gatto

Il cucciolo Dúi, che sorprende tutti per la sua somiglianza con un gatto (VIDEO)

È solo un cucciolo di pochi mesi ma Dúi, a causa delle sue orecchie appuntite, del pelo grosso e grigio e del suo aspetto decisamente felino è diventato una vera e propria star del web.

Si tratta di un cane che desta molta tenerezza fra gli internauti, che, vedendo le sue foto e i suoi video non possono che interessarsi alla sua storia.

“Dúi”, nome che in vietnamita significa procione, vive ad Hanoi, in Vietnam, con la sua famiglia umana e altri cani. Non si sa di che razza sia. Consapevoli delle sue indubbie qualità estetiche, i suoi padroni hanno deciso di creare per lui una pagina Facebook, dove i suoi fans possono ammirarlo in foto che lo ritraggono in momenti della sua vita quotidiana.

Dúi é diventato una star del web

Chúc các bạn trai ngủ ngon,Các bạn gái thì ngủ với anh 😎😎

Posted by Gấu Mèo – Nguyễn Văn Dúi on Sunday, March 1, 2020

Dopo appena alcuni giorni dalla creazione della pagina, il cane ha accumulato fans non solo in Vietnam, ma in tutto il mondo.

Dúi, che può anche sembrare un peluche, grazie al suo mantello e ai suoi occhi rotondi e un pò strabici, ha una vita nomale: si diverte a giocare e a correre con gli altri cani suoi compagni di vita e vuole molto bene a Hai e Tuan, i suoi padroncini.

Spesso i followers domandano quale sia la razza di Dúi, o se esistono altri cani simili da poter comprare, ma Hai e Tuan non sanno dar risposta, in quanto nemmeno loro hanno mai visto altri cani simili.

Probabilmente Dúi potrebbe essere un ibrido di Dingo, una mutazione genetica. Non appartiene sicuramente alla razza vietnamita Hmong Coc.

La pagina del cane ha migliaia di seguaci e ognuna delle pubblicazioni accumula tantissimi likes, rendendo orgogliosi i suoi genitori umani.