Il cucciolo festeggia con amore il ritorno a casa della mamma, rientrata dopo un anno di lotta contro il cancro

Ne sentiva moltissimo la sua assenza e glielo ha fatto capire in tutti i modi!

Non ci saranno mai abbastanza parole per descrivere la bellezza del rapporto che si può instaurare tra un cane e il suo padrone. Sola è un adorabile cucciolo molto legato alla sua mamma umana, Yun J. Purtroppo, la donna ha riscontrato delle serie complicazioni di salute, da trattare il prima possibile. A seguito di alcuni cattivi segnali lanciati dal proprio corpo, ha deciso di vederci chiaro sulla questione. Così, si è recata in ospedale per sottoporsi alle visite di controllo: la verità emersa le avrebbe spezzato il cuore.

Cucciolo di cane con la sua proprietaria

I medici le hanno diagnosticato il cancro e le è toccato, perciò, prepararsi in vista di una lunga degenza in ospedale. Nel momento in cui si è rasata la testa, il Fido è rimasto parecchio spiazzato. Non gli era fin lì mai capitato di assistere a una scena del genere, ragion per cui non sapeva come comportarsi. Che stava accadendo alla sua adorata proprietaria? L’esperienza deve essere stata piuttosto scioccante, ma la parte peggiore è stata quella dei saluti. A Sun J sarebbe tanto piaciuto portarsi appresso il cucciolo, tuttavia le rigorose regole della struttura ospedaliera glielo impedivano. Oltretutto, non sapeva nemmeno se e quando sarebbe tornata. In un periodo del genere, funestato da drammatici cambiamenti, le è toccato ingoiare un ulteriore boccone amaro.

Primo piano cane

La devastava anche il pensiero di allontanarsi da Sola. Fin da minuscolo cucciolo, il quadrupede è rimasto incollato al fianco della mamma umana. Giocavano, si scambiavano coccole e partivano insieme all’avventura di continuo. Tuttavia, Sola ha capito che si trattava di un caso eccezionale.

Preoccupato per la salute di Yun J, il Fido si è sdraiato con lei a letto per darle pieno supporto e rassicurarla: ovunque sarebbe stata, l’avrebbe sempre attesa, senza mai dimenticarsi. Mentre Yun J preparava la valigia, Sola vi infilò la pallina, smaniosa di venire. Anche se le sarebbe tanto piaciuto, a Yun J le è toccato dire di no, con una promessa: presto si sarebbero rivisti. Per oltre un anno si sono tenuti in contatto attraverso FaceTime, fino al ritorno della donna: la reunion strappalacrime vi scalderà il cuore!

Articoli correlati