Il cucciolo ha molto freddo perciò la donna offre la sua giacca per scaldarlo

I cani sanno apprezzare i piccoli gesti, una carezza, una parola amorevole, una semplice occhiata carica di affetto. Quest’ultime azioni per loro significano molto, perché definiscono il carattere di un essere umano.

hollie-piazza

Kristina Hollie e la sua collega sono state testimoni di un gesto davvero dolce, molto generoso e pieno d’affetto. Le due ragazza stavano aspettando il bus nei pressi della piazza principale di Cambridge, Massachusetts, USA.

Nell’attesa notarono una donna e il suo cane che camminavano sul marciapiede nell’altro lato della strada. La donna entrò in un negozio e lasciò fuori il proprio cane, legato ad un palo poco più avanti.

Fuori non faceva affatto caldo, anzi, le temperature erano quasi proibitive e il freddo avrebbe dato “fastidio” a chiunque, persino al cane. Ciò lo si notava anche dal comportamento del cucciolo che stava tremando a causa del gelo.

hollie-gesto

Una ragazza si avvicinò al piccolo e senza pensarci due volte si tolse il giubbotto e lo pose attorno al cane, come una coperta. Non contenta la generosa ragazza donò al cane anche una piccola e soffice sciarpa, da mettere sotto la giacca.

Ovviamente il gesto ha attirato molte persone nelle vicinanze, stesse persone che in seguito hanno scattato foto e girato video per immortalare il dolce momento. Molte perone hanno pubblicato le foto sui social, rendendo un semplice gesto davvero virale.

hollie-cane

Le foto parlano quasi da sole, la descrizione di tale gesto risulterebbe essere superflua, perché la bontà e l’altruismo sono cose difficili da spiegare, devono essere vissute per capirle fino in fondo.

La ragazza si è assicurata che il cane trascorresse alcuni minuti al caldo, prima dell’uscita della proprietaria. Un atto d’amore puro, siamo più che certi del fatto che il cane abbia apprezzato tutto ciò.

hollie-freddo

Kristina e la sua collega hanno preso in seguito il bus, ma entrambi (e altre persone) hanno trascorso la giornata pensando all’azione intrapresa da quella ragazza dal cuore d’oro.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati