Il cucciolo Kenzo da un meraviglioso buongiorno alla madre (VIDEO)

Questo cucciolo davvero adorabile sveglia la madre con uno splendido buongiorno

cucciolo kenzo da meraviglioso buongiorno alla madre

Un video sui social sta avendo un discreto successo ultimamente e vede come protagonista un cucciolo di nome Kenzo e sua madre. La scena in questione, che tra poco vi descriveremo in dettaglio, è spettacolare per alcuni motivi.

View this post on Instagram

Yyyy nació el nieto Theo 😍

A post shared by Kenzo&Kim (@kenzoykim) on

Iniziamo con calma, anticipandovi che Kenzo è un cucciolo davvero energico, sempre sull’attenti e pronto a scattare. Questa sua energia spesso e volentieri coinvolge (a discapito) alcuni membri della sua famiglia.

Tutti sanno quale siano le caratteristiche del piccolo, molto più vivace e birichino del fratello maggiore, di nome Kim. Ecco, sapendo questo, aggiungiamo anche il fatto che il cagnolino adori svegliare tutti in casa, ma a modo suo.

Energetic Puppy Wants Mom To Wake Up And Get Out Of Bed

Wakey, wakey mom! It’s time for my breakfast 🥺🥞

Posted by Woof Woof on Wednesday, October 28, 2020

Kenzo non abbaglia in soggiorno per fare rumore, non cerca l’attenzione fin da subito rompendo qualcosa, lui si spinge oltre. Il piccolo amico a 4 zampe entra in stanza e tende un’imboscata alla sua vittima, nel caso attuale la madre.

Una volta salito sul letto, il piccoletto non si ferma più, è un tornado di amore e affetto che travolge chiunque si trovi nelle vicinanze. Mamma è sveglia e probabilmente ha ricevuto il buongiorno più bello di sempre.

Tutti vorremmo essere nei panni della ragazza, svegliati da un cucciolo pronto a giocare o ad una sessione di coccole estemporanea.

Kenzo è fatto così, vuole tutto e subito, anche quando si tratta di affetto, perciò lo va direttamente cercando nel letto.

Questa è solo una delle sue spettacolari azioni, che di solito compie in accordo con Kim, anche se quest’ultimo è molto più “diplomatico”. Quando i due sono in coppia, conviene sempre prendere una porzione extra di popcorn, non si sa mai.

Di fatto gli utenti social si staranno stropicciando gli occhi, perché abbagliati da così tanta tenerezza. Kim e Kenzo sono capaci in qualsiasi momento di stupire; lo hanno dimostrato e i presupposti ci sono tutti affinché continueranno a farlo.