Il cucciolo morente viene riportato in vita grazie all’aiuto di alcuni amorevoli scimpanzé

Un cagnolino viene salvato grazie all'impegno dei suoi fantastici amici

Molte persone amano gli animali a tal punto da incentrare la loro vita su di loro. Vogliono a tutti costi salvare gli animali in grande difficoltà. Scelgono di impegnarsi al massimo nel loro lavoro affinché possano aiutare dei poveri animali abbandonati. Oltre le persone, anche gli animali sanno essere empatici. Molti di loro cercano di sostenersi affinché possano migliorare lo stato di salute dei loro amici pelosi. È proprio questo il caso, il cucciolo morente viene riportato in vita grazie all’aiuto di alcuni amorevoli scimpanzé.

cucciolo abbandonato

Jenny e Jim Desmond sono due persone dal cuore tenero. Cercano di aiutare gli animali in difficoltà, infatti gestiscono il rifugio per scimpanzé Liberia Chimpanzee Rescue in Africa occidentale. Un giorno, mentre guidavano per le strade di un piccolo villaggio della Liberia, Jenny vide un cucciolo in grave difficoltà. Sapeva che se non fosse intervenuta subito il cucciolo sarebbe stato spacciato.

un cucciolo amato

Ha portato il cucciolo, di nome Snafu, all’interno del suo rifugio. La coppia ha scelto di fornire delle ottime cure mediche al cane. Questo ultimo però era in pessime condizioni, non solo stava morendo di fame, ma aveva anche alcune malattie. Sinceramente non sapevano se il cane riuscisse a superare quel brutto momento, loro però volevano provare a tutti costi a salvarlo. In pochissimo tempo, le condizioni del cane sono migliorate. Il povero cucciolo è tornato a mangiare normalmente. Ha fatto amicizia con alcuni scimpanzé presenti all’interno del rifugio. Purtroppo però Jenny e Jim non potevano tenere il cane nel rifugio dato che loro si occupavano solo di scimpanzé. Per questo si sono preoccupati di trovare una casa a Snafu.

Ora il cucciolo vive in una casa fantastica con persone amorevoli. Per fortuna, grazie all’impegno di persone fantastiche, il cane è riuscito a sopravvivere. Adesso la sua vita è migliorata molto, speriamo che possa vivere sempre in modo felice.

Articoli correlati