Il cucciolo salvato dalla strada ha una specie di “corno” sulla fronte

Ogni cane sulla faccia della terra è speciale per vari motivi, ad esempio la personalità o se vogliamo, anche l’aspetto. Alcune volte però si trovano dei cani nel mondo con delle peculiarità che vanno oltre l’essere semplicemente “speciali”.

narwhal-cane

Come questo cucciolo di nome Narwhal, che presenta una particolarità a dir poco rara. Questo cane ha sulla fronte, proprio fra gli occhi, una specie di corno peloso, come una seconda coda nata nel punto sbagliato.

Possiamo solo immaginare la sorpresa dei volontari che lo hanno salvato vari mesi fa nel Missouri. Essi avevano avvistato il cane sul bordo di un marciapiede, con la schiena rivolta verso la strada; era raccolto su se stesso per combattere il gelo invernale.

narwhal-corno

I volontari di un’organizzazione animalista locale si sentirono in dovere di salvare Narwhal e così fecero. Lo stupore negli occhi di quelle persone alla vista del cane fu indescrivibile, non potevano credere ai propri occhi.

Quante volte nella vita abbiamo la possibilità di ammirare tale cosa, un avvenimento rarissimo, un caneunicorno“. Comunque sia, una clinica ospitò per un breve periodo il cane per degli accertamenti sulla salute.

narwhal-fronte

Delle lastre svelarono la presenza di alcune ferite sulle zampe posteriori, nulla di gravissimo. La vita di strada era risultata essere molto dura.

narwhal-adozione

Si scoprì con grande sorpresa che quella specie di corno non era altro che un ammasso di pelle in eccesso. Svelato l’arcano, si è pensato se intervenire chirurgicamente o no. L’esito finale non ci è dato saperlo.

Sappiamo solo che Narwhal ha dimostrato di essere un cane profondamente buono, dall’animo nobile e rispettoso nei confronti degli altri. Lui, come del resto ogni cane, merita molto di più della strada.

narwhal-speciale

Siamo certi che Narwhal abbia trovato una famiglia volenterosa di accoglierlo e di amarlo sopra ogni cosa. La sua peculiare caratteristica ha reso la sua storia davvero popolare, dovrebbe andarne fiero.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati