Il cucciolo spaventato si nascondeva da tutti finché non ha deciso di farsi ricoprire d’amore

Questo cucciolotto meraviglioso era solo, indifeso e spaventato, andiamo a vedere come cambia la sua vita

A volte, amici miei, è difficile anche solo immaginare cosa possa esserci all’interno di un rifugio per cani. Essi, infatti, sono sempre più sovraffolati a causa delle persone che quotidianamente scelgono di abbandonare i proprio piccoli amici a quattro zampe. E noi, dobbiamo in tutti i modi fare in modo che questo non avvenga anche condividendo storie come questa. Quelle di piccoli cagnolini che lottano giorno dopo giorno tra la vita e la morte solo per avere un posto nel mondo. Un pò di felicità e, soprattutto, la vita che hanno sempre meritato. Insomma, noi dobbiamo fare in modo che gli sforzi dei volontari di tutto il mondo vengano ripagati. Parleremo, quindi, di questo povero e tenero cucciolo spaventato, il quale era abbandonato e solo tra la boscaglia.

Cucciolo sporco e abbandonato

Un uomo, fortunatamente, si accorge di lui e decide di aiutarlo chiamando l’associazione di zona per la protezione degli animali, Animal Care Media. Accorsero immediatamente per poter salvare la vita a questa tenera creatura, ancora troppo piccola per capire quante insidie e sofferenze lo aspettavano, se avesse vissuto una vita da randagio.

Il piccolo pelosetto aveva, al momento dei fatti, tra i 2 e i 3 mesi di età e pesava all’incirca 1.8 Kg. Insomma, neanche 2 Kg di creatura, mangiata dalla fame e dalla sete che non aspettava altro che una vita migliore. E, fortunatamente, qualcuno gliela stava dando.

un cucciolo che mangia le crocchette

L’uomo che lo ha trovato ha deciso di prendersi cura di lui, inizialmente con l’aiuto dell’associazione Animal Care Media. Poi, con le sue stesse forze una volta che il pelosetto si era finalmente ripreso. Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Ma chissà quanto pelosetti si trovano tutt’ora soli, abbandonati e indifesi a lottare contro il mondo con solo le loro stesse forze.

un cucciolo tra i rifiuti

E voi, avete mai salvato un dolce cagnolino come questo oppure qualcuno che conoscete ne ha trovato uno?

Articoli correlati