Il cucciolo vuole assolutamente mangiare ma non riesce ad arrivare alla ciotola (video)

Questo cucciolo vuole assolutamente mangiare ciò che c'è sul tavolo ma non riesce ad arrivare alla ciotola (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cucciolo di cane che vuole assolutamente mangiare ma che purtroppo non riesce ad arrivare alla ciotola.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a migliorare la propria vita, dovrebbe ormai sapere molto bene che si tratta di animali che amano mangiare.

Ci sono cani che non si saziano mai e che vorrebbero mangiare dalla mattina alla sera. Ma senza alcuna eccezione, possiamo sicuramente affermare che tutti i nostri amici a quattro zampe vanno matti per il cibo.

Cane che gioca con una pallina

E il cucciolo protagonista del filmato di oggi ne è un valido esempio. Nel video, infatti, si vede un cucciolo nel disperato tentativo di mangiare.

Il cane vuole assolutamente raggiungere una ciotola sopra un tavolo, ma purtroppo sembra essere troppo lontana.

Inutile dire che il video ha immediatamente fatto il giro del web. Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del mondo del web.

Cucciolo sdraiato che osserva

I cani giorno dopo giorno hanno assunto un ruolo da protagonisti nel mondo dei Social e le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram sono piene zeppe di video e storie di cani.

Ci sono i cani famosi, i cosiddetti Instapet e poi ci sono gli amici a quattro zampe che diventato virali per un semplice video.

Esattamente come il cucciolo del video di oggi, di cui non conosciamo l’identità. Sappiamo solo che ha davvero fatto di tutto per raggiungere quella ciotola apparentemente così lontana.

Cane che dorme

Alla fine ce l’avrà fatta? Sarà riuscito a raggiungere il suo obiettivo? Noi non vi anticipiamo niente. Scopritelo nel simpatico video qua sotto che, come detto, ha già fatto il giro del web.

E se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, ecco il video dello Staffordshire Bull Terrier che pensa sia l’ora della passeggiata e vuole farlo capire alla sua proprietaria.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati