Il dispettoso cucciolo di Alano non smette di infastidire un gatto e quest’ultimo lo castiga rinchudendolo in un recinto (VIDEO)

Il cucciolo di Alano è davvero impertinente ma il dolce gattino rosso sa il fatto suo: gli dà una lezione rinchiudendolo in un recinto e il video fa ridere tutto il web

alano grigio

È diventato virale un video pubblicato originariamente su TikTok, che vede protagonista un astuto gattino e la sua geniale azione volta a fermare i dispetti di un grosso cucciolo di Alano. Stufo delle sue angherie, il gatto decise di castigarlo rinchiudendolo in un recinto.

Il dispettoso cucciolo di Alano non smette di infastidire un gatto e quest'ultimo lo castiga rinchudendolo in un recinto (VIDEO)

Si dice che il Karma, presto o tardi arriva sempre. Questo filmato ha provocato migliaia di risate fra gli utenti di internet. Nelle immagini, registrate dal giovane proprietario degli animali, vediamo l’intelligente gattino rosso che decide di castigare in maniera esemplare un dispettoso cucciolone che si dedicava a infastidirlo da diverso tempo.

Cani e gatti hanno vissuto in constante conflitto fin dai tempi più antichi. Esistono eccezioni, certo, ma la regola è che sono due animali acerrimi nemici. Spesso cani e gatti sono protagonisti di singolari scene che i loro genitori umani condividono volentieri nelle piattaforme sociali, quali TikTok, Youtube e Facebook.

Per questa ragione un ragazzo, trovando divertenti i continui litigi fra i suoi animali decise di filmarli. Grande fu la sua sorpresa al rendersi conto di essere testimone dell‘inaspettata lezione che il piccolo felino diede al grosso cane.

Il dispettoso cucciolo di Alano non smette di infastidire un gatto e quest'ultimo lo castiga rinchudendolo in un recinto (VIDEO)

Come possiamo osservare nel video virale condiviso in tutte le reti sociali, il gatto stava riposando in un angolo, quando il cane iniziò a indispettirlo. Quindi tirò fuori le unghie per difendersi e spaventarlo, ma non ebbe esito favorevole.

Quindi decise di entrare in un piccolo recinto di legno ubicato all’interno dell’abitazione, ma il cane continuò a inseguirlo infastidendolo. Ma il gatto aveva in serbo una astuta sorpresa per l’Alano: rapidamente, non appena il cane entrò, il micio uscì correndo richiudendo il portoncino alle sue spalle. Il nemico era ormai in trappola!

Il giovane mantenne la distanza per non interrompere la comica scena, senza comunque poter contenere la sorpresa per l’ingegno del suo furbo micio. Con il suo cellulare registrò tutto e pubblicò le divertenti immagini in rete, ottenendo più di 2.9 milioni di riproduzioni.

questa storia è davvero divertente, non trovi? Se vuoi vederne una altrettanto comica LEGGI ANCHE: Cane e gatto litigano per attirare l’attenzione del padrone