Il dolce Pinscher Diego è in cerca di un’amorevole famiglia

Diego è un Pinscher di 7 anni che ha ancora la vivacità di un cucciolo. Cerca una casa in cui possa sentirsi amato e sicuro

Dopo 7 anni di vita in casa coccolato, amato e viziato il dolce Diego deve trovare una nuova famiglia. Diego è un Pinscher di 7 anni che molto presto dovrà lasciare la sua casa.

Provate a immaginare come sarà la sua vita dopo questo cambiamento se non troverà subito un’altra famiglia che lo porti a casa.

Si trova a Parma e ha davvero urgente bisogno di trovare un’altra sistemazione. La sua è una storia come tante, dopo anni tranquilli e al sicuro dovrà stravolgere improvvisamente la sua vita.

cagnolino sdraiato

Si ritroverà senza la sua famiglia, senza un punto fermo, senza le sue abitudini quotidiane e senza la sua casa. La sua vita sarà stravolta e l’unica cosa che potrà alleviare la sua sofferenza sarà trovare una nuova famiglia pronta ad amarlo come merita.

A causa di problemi lavoratici che si sono appena verificati, la proprietaria di Diego non può più tenerlo. Non potendosi occupare di lui lo ha affidato alle amorevoli cure di volontari dell’E.N.P.A di Parma.

Che lo descrivono come un Pinscher esuberante, giocoso e sempre allegro. Questo dolcissimo cagnolino è abituato a vivere in casa e adora la compagnia dei suoi umani.

La sua passione sono le passeggiate. La sua padrona, che a malincuore deve rinunciare a lui ha chiesto ai volontari di trovargli una famiglia che possa amarlo così come merita e così come ha fatto lei nel corso degli anni.

Diego merita qualcuno che lo coccoli, che gli dia le giuste attenzioni e che lo tratti come un vero e proprio principino. Riusciamo ad aiutarlo tutti insieme ad avere una nuova vita?

Per informazioni o anche per conoscerlo vi invitiamo a contattare l’Enpa Parma telefonando al 3470361628 oppure mandando una email all’indirizzo adozioni@enpaparma.it

Diego è un bellissimo Pinscher di 7 anni, vaccinato e microchippato. Purtroppo a causa di problemi lavorativi…

Posted by E.N.P.A. Parma on Thursday, May 13, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Adozione del cuore: Bella dagli occhi verdi cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati