Il giudizio più severo: l’uomo invia il curriculum al cane della donna con cui vuole uscire

Quest'uomo, per convincere una donna ad uscire con lui, ha deciso di mandare il curriculum al suo cane

Un’influencer americana, Kat Braden, ha raccontato sui suoi profili social cosa ha fatto un uomo pur di uscire con lei. Il corteggiamento è stato un qualcosa di originale e mai visto prima: il cane della donna ha avuto un ruolo cruciale.

A quanto pare, l’uomo voleva uscire con l’influencer per conoscerla meglio ed ha cercato un modo per invitarla. Non sapeva come convincerla, così ha avuto un’idea geniale e l’ha messa in atto.

cane e donna

Kat Braden, infatti, ha raccontato in un video pubblicato sui suoi profili social che l’uomo voleva uscire con lei e con Oliver, il suo amato Goldendoodle. L’influencer, però, ha deciso di sottoporlo una specie di questionario per capirlo meglio.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Goldendoodle

L’uomo, senza pensarci due volte, ha risposto a questa serie di domande ed ha fatto un vero e proprio curriculum per il cane. Kat ha invitato l’uomo a inviare al dolce Oliver approcci e comportamenti generali con i quattro zampe e le sue attitudini.

@agirlandadoodle Awaiting Oliver’s decision #greenscreen #dogs #dating #dogtok #dms #dogmom #applications ♬ original sound – Kat & Oliver

Il curriculum scritto dal corteggiatore ha ovviamente fatto il giro del mondo dopo che l’influencer ha condiviso gli screen. Tra le qualità descritte si legge: potenziale papà professionista del cane, medaglia d’oro nella conduzione di Golden Retriever, analista di scodinzolanti e alta resistenza nei giochi di riporto con la pallina.

L’uomo ha anche scherzato sul fatto di aver ideato un programma per aumentare lo scodinzolamento dei cani. Ha detto alla donna che con lui i quattro zampe diventano più felici del 60%!

umana e cane

Ora tutti gli utenti del web stanno spingendo la donna ad uscire con il suo corteggiatore. Lo sforzo e la creatività dell’uomo hanno colpito tutti e si capisce anche che è un grande amante dei cani. Perciò siamo certi che Oliver sarebbe felice di giocare con lui! Sì, probabilmente il giudizio più severo è proprio quello del Goldendoodle che non vuole vedere la sua amata umana con chiunque, ma vuole vederla felice e con la persona giusta accanto!

Articoli correlati