Il Golden Retriever assaggia una pannocchia e la sua reazione diventa virale (video)

Il cane Golden Retriever assaggia una pannocchia e il video fa il giro del web

Golden Retriever assaggia pannocchia

Oggi iniziamo la giornata con il divertente video di un cagnolino di razza Golden Retriever che assaggia una pannocchia.

Anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita? Allora dovreste sapere che i nostri amici a quattro zampe adorano mangiare.

Per un cane mangiare è una delle cose più importanti (dopo di noi, naturalmente) e siamo soliti scherzare sul fatto che di fronte al cibo i cani sappiano diventare degli ottimi attori.

La scena è delle più classiche. Siete appena tornati da lavoro e vi apprestate a fare merende.

Vi preparate un bel panino e poi via sul divano a guardare la vostra serie preferita. Tutto scorre tranquillo, ma all’improvviso il vostro sguardo cade sul vostro amico a quattro zampe.

Lui è lì, seduto ai piedi del divano che vi guarda con il suo sguardo più triste possibile. Guarda voi e poi guarda il vostro panino, implorandovi di averne un pezzettino.

A guardare i suoi occhi sembra proprio che il cane non mangi da settimana. La realtà è che invece sa come impietosirvi solo per avere un po’ di quel gustosissimo panino.

Insomma, i cani sono sicuramente dei grandi amanti del cibo. Ma di tutto il cibo? Beh, ovviamente no.

Proprio come noi infatti, anche loro hanno i loro gusti e le loro preferenze. Anche loro hanno dei cibi che proprio non gli piacciono.

Secondo voi, quale sarà la reazione del Golden Retriever protagonista del video che assaggia per la prima volta una pannocchia?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Possiamo solo dirvi che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Anche perché il cane protagonista delle immagini non è un cane qualsiasi. Lui si chiama Tucker ed è uno dei cani famosi nel mondo di Internet di cui ci piace tanto parlarvi.

Pensate infatti che il suo profilo Instagram ad oggi conta più di 5 mila follower. Altro che “solo un cane”!

Se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, ecco il video del Bulldog inglese che va al mare per la prima volta.

View this post on Instagram

@tucker_thegoldenpupper

A post shared by Golden Retrievers (@goldenretrievers) on