Il Golden Retriever che aspetta di incontrare per la prima volta il suo nuovo fratellino è semplicemente irresistibile

Stanley ha voluto accogliere di persona il suo fratellino appena nato

Quando un cane instaura un rapporto solido con la propria famiglia inizia a condividere ogni emozione con i suoi cari. Stanley è un Golden Retriever che si è reso partecipe di una scena davvero dolce. Quando il suo fratellino appena nato ha messo per la prima volta piede nella sua casa gli ha dato una calorosissima accoglienza.

cane sul divano

In data 3 gennaio i suoi proprietari hanno pubblicato sull’account TikTok @mohawk_man_stans un video che mostra il primo incontro tra il loro bambino e Stanley. Quello che si vede nella clip è un pelosetto che non sta più nella pelle. Attende l’arrivo del suo fratellino mentre guarda fuori dalla finestra del soggiorno e, non appena vede la macchina dei suoi proprietari avvicinarsi all’abitazione, si precipita alla porta d’ingresso. Ci tiene particolarmente a dargli un affettuoso benvenuto ed è molto emozionato all’idea di conoscerlo.

cane che guarda fuori dalla finestra

I padroni di Stanley sanno quanto sia importante per lui sentirsi legato ad ogni membro della famiglia, quindi gli hanno concesso di fare subito conoscenza del nuovo arrivato. Non appena vede il bimbo entrare si avvicina a lui per annusarlo. È la prima volta che ha a che fare con un bambino appena nato ma non per questo decide di tirarsi indietro. Sono numerosi gli animali che restano impietriti di fronte a persone nuove, Stanley invece sembra sentirsi decisamente a proprio agio in compagnia del neonato. Siamo sicuri che questo pelosetto si rivelerà il compagno più adatto con cui il bambino avrà la possibilità di crescere.

bambino nell'ovetto

Il video che mostra il primo incontro tra Stanley e il suo fratellino è la prova che i cani di razza Golden Retriever sono tra i più adatti per le famiglie. Oltre ad avere un’indole giocosa infatti questi pelosetti sembrano nutrire un grande amore nei confronti dei bambini. Non sono animali gelosi, eppure non permetterebbero mai che qualcuno possa fare del male ad un membro della casa. Il loro unico difetto? Si aspettano che i loro fratelli umani inizino a giocare con loro prima che siano in grado di farlo. Nonostante questo attendono comunque con pazienza il momento più adatto per iniziare a giocare con i loro umani preferiti.

@mohawk_man_stans The best day ever #dogsandbabies #dogmeetingbaby #fyp #foryoupage #dogsoftiktok #goldenretriever ♬ Paper Birds (3 min) – Jordan Halpern Schwartz

La clip è così dolce da aver attirato l’attenzione di numerosissimi utenti iscritti a TikTok, che non hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti. “Sono sicuro che Stanley sarà per lui un meraviglioso fratello maggiore!” ha scritto una persona dopo aver visualizzato il contenuto.

Articoli correlati