Il Golden Retriever che ha un posto speciale per nascondersi durante i temporali (video)

Flash, il Golden Retriever che ha un luogo speciale e particolare per nascondersi durante i temporali (video)

Il protagonista del video di oggi è un tenero cane di razza Golden Retriever che ha davvero paura dei temporali. E che ha trovato un nascondiglio perfetto per rifugiarsi nei momenti in cui piove troppo.

Ovviamente il video di oggi è un video ironico. Sono tanti i cani che hanno paura di temporali, tuoni e fulmini e si tratta ovviamente di un problema che va affrontato e cercato di risolvere.

Anche se quindi il video di oggi ha toni scherzosi, non sottovalutate mai questa fobia del vostro amico a quattro zampe.

Come detto, quindi, sono tantissimi i cani che hanno paura dei tuoni e dei temporali. Se anche voi infatti avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, molto probabilmente sapete di che cosa stiamo parlando.

Ed ogni cane ha un proprio modo per esorcizzare la paura. Quasi tutti comunque si rifugiano in un luogo che li fa sentire al sicuro e protetti.

Ed è esattamente quello che fa il Golden Retriever protagonista del video di oggi che, come tantissimi suoi simili, è letteralmente terrorizzato dai temporali.

Quando si trova da solo in casa durante un temporale, il nostro amico a quattro zampe sa dove nascondersi. Si rifugia infatti all’interno dell’asciugatrice!

Il Golden protagonista delle immagini si chiama Flash e grazie al video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Nel filmato si vede il proprietario di Flash che torna a casa, ben consapevole che fuori c’è un temporale e che il suo amico sarà terrorizzato.

E infatti va dritto verso l’asciugatrice, cercando di tranquillizzare il suo Flash. Non trovate anche voi che sia tenerissimo?

Tra l’altro Flash ha anche un account Instagram tutto per sé. E se non vi stancate mai di video sui Golden, non perdetevi il video del Golden Retriever che sa come far capire al proprietario quando è arrivato il momento di smettere di lavorare.