Il Golden Retriever è felicissimo di entrare nella vasca da bagno (video)

Il Golden Retriever è felicissimo di entrare nella vasca da bagno e conquista il web (video)

Golden Retriever in una vasca da bagno

Avreste mai pensato di vedere il video di un Golden Retriever felicissimo di entrare in una vasca da bagno? Beh, se conoscete un po’ il carattere dei nostri amici a quattro zampe la risposta è sicuramente no.

Perché i cani e l’acqua non sono un binomio che va spesso a braccetto. Anzi, meglio dire i cani e il bagno, visto che se si tratta di pozzanghere allora va bene anche bagnarsi.

Insomma, chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe nella propria vita saprà molto bene che fargli il bagno è un’impresa davvero unica.

Non c’è niente da fare, i cani odiano fare il bagno ed ogni volta che arriva quel momento è sempre una lotta per riuscire a prenderlo, per riuscire a portarlo in bagno, per riuscire a metterlo nella vasca e ovviamente per riuscire a lavarlo. Per non parlare di quando arriva il momento di asciugarlo!

Ecco perché vedere il video di un Golden Retriever felicissimo di entrare in una vasca da bagno non è proprio una cosa da tutti i giorni. E dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Ve lo diciamo subito però, c’è un trucco: la vasca non è piena d’acqua. Ma anche se non c’è acqua all’interno della vasca, possiamo sicuramente dire che siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che non odia farsi il bagno.

Altrimenti, lo sappiamo bene, non sarebbe mai entrato dentro la vasca, neanche vedendola senza acqua.

Il video che stiamo per mostrarvi ha ovviamente fatto il giro del web in pochissimo tempo. Anche perché non siamo di fronte ad un cane qualsiasi, ma ad uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

View this post on Instagram

Just a lil chicken nugget 🐔

A post shared by Milo & Oakley the Goldens (@miloandoaks) on

Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che sul web sono considerati delle vere e proprie star. Animali con account super seguiti e con numeri di like e commenti davvero degni di invidia.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Milo ed ha un account Instagram da più di 51 mila follower.

E se non ne avete mai abbastanza di cani famosi, ecco a voi Alekko, il Samoiedo che sorride e che su Instagram fa impazzire tutti.

View this post on Instagram

Having some fun in the tub 🛁

A post shared by Milo & Oakley the Goldens (@miloandoaks) on