Il Golden Retriever e il cucciolo di Pastore Tedesco incontrano per la prima volta un coniglietto (video)

Il video del primo incontro tra un cucciolo di Pastore Tedesco, un Golden Retriever e un coniglietto: il tenero e dolcissimo momento ha conquistato il mondo di Internet e il popolo del web

Siamo convinti che il video del Golden Retriever e del cucciolo di Pastore Tedesco che incontrano per la prima volta un coniglietto sarà in grado di rendere la vostra giornata migliore.

Cosa c’è di meglio di un dolce filmato a tema amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore? Secondo noi davvero pochissime cose!

Ma non solo secondo noi, perché le statistiche del mondo del web parlano chiaro: il popolo di Internet adora i cani!

I cani infatti ormai non sono più solo i nostri migliori amici nella vita reale, ma lo sono anche in quella virtuale. Ecco perché ormai i Social Network sono pieni zeppi di foto di cani, storie di cani o video di cani!

Golden Retriever e Pastore Tedesco con un coniglietto

Se poi ai nostri amici a quattro zampe aggiungiamo altri animali, allora il successo è assicurato.

Perché c’è una cosa che al popolo del web piace ancora di più dei cani ed è proprio vedere video tra le interazioni dei nostri amici a quattro zampe e altri animali.

Filmati che dimostrano che in natura non esistono diversità e che questo brutto concetto è (purtroppo) tanto caro solo a noi esseri umani.

Il video del Golden Retriever e del cucciolo di Pastore Tedesco che giocano con un piccolo coniglietto è un valido esempio di quanto detto finora.

Golden Retriever e Pastore Tedesco con un coniglietto

Cani e conigli probabilmente non hanno niente in comune, eppure i protagonisti del video di oggi sembrano molto più che amici.

Il loro primo incontro è infatti un momento davvero molto tenero. I due cani non mostrano nessun segno di aggressività nei confronti del loro nuovo amico che, dal canto suo, sembra davvero a suo agio di fronte a quegli animali “grandi e grossi”.

Non a caso il loro primo incontro ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Godetevi il tenero momento e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due cuccioli di Corgi si litigano teneramente un giocattolo (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati