Il golden retriever e l’uomo del gelato sono davvero amici(VIDEO)

In questo video bellissimo si può assistere ad un rapporto bellissimo instaurato tra un golden retriever e l'uomo del gelato

In questo video dolcissimo ma dalla durata veramente breve, meno di un minuto e mezzo si nota il rapporto instaurato tra un golden retriever e l’uomo del gelato. Il video, probabilmente girato in America, è davvero dolcissimo a tal punto da aver ottenuto milioni di visualizzazioni.

Il golden retriever e l'uomo del gelato sono davvero amici(VIDEO)

Nel filmato si vede il cane che sente la musica che ama il furgoncino di una gelateria mobile che attraversa i quartieri di una cittadina. Non appena il cane, un golden retriever, sente la musica è possibile vedere il golden intento ad andare incontro alla camionetta. Tutto felice e con la coda felicemente in movimento, il cane arriva al furgoncino dove ad attenderlo c’è l’uomo all’interno, il gelataio. Il cane non appena arriva, su due zampe di erge nella finestra del furgone aspettando il suo amato gelato. Il gelataio conosce già questo splendido cane e sa cosa gli piace; il rapporto tra il golden retriever e l’uomo del gelato è davvero unico. Sono molto amici, ognuno aspetta sempre che arrivi l’altro per godere di pochi secondi di felicità reciproca.

È normale comprendere perché questo video ha ottenuto milioni di visualizzazioni; il proprietario di questo splendido cane ha deciso di filmare un momento dolcissimo e di condividerlo con il mondo del web. I cani sono creature davvero meravigliose, senza la quale non si potrebbe fare a meno. Il golden e l’uomo del gelato sanno che possono sempre contare sull’arrivo dell’altro e sono momenti che entrambi attendono con tanta eccitazione.

Sfortunatamente il video dura solo poco più un minuto, ma è sempre bello rivederlo, proprio perché il loro rapporto è uno di quelli duraturo nel tempo; anche se trascorrono insieme solo pochi attimi, sono comunque attimi di gioia per entrambi. L’amore e l’affetto vanno oltre le differenze tra le specie e questi due amici ne sono la conferma.