Il Golden Retriever è stupito nel vedere la proprietaria con la mascherina (video)

Il Golden Retriever è perplesso di fronte alla proprietaria con la mascherina (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Golden Retriever decisamente stupito nel vedere la sua proprietaria con la mascherina.

Purtroppo sappiamo tutti molto bene che il mondo sta affrontando una brutta emergenza sanitaria.

Il 2020 (si spera solo questo) sarà ricordato come l’anno del Coronavirus. Da molti mesi a questa parte il Covid ha cambiato le nostre vite, oltre ad avere fatto migliaia e migliaia di vittime in tutto il mondo.

Anche se adesso la situazione è un po’ più tranquilla rispetto ai mesi precedenti, gli esperti ci ricordano che non è ancora il momento di abbassare la guardia.

Proprio per questo dobbiamo ancora rispettare due regole fondamentali per prevenire il contagio. Il rispetto della distanza di sicurezza l’uno dagli altri e l’utilizzo della mascherina.

Il video di oggi riguarda proprio quest’ultimo punto. Un modo per cercare di alleggerire la tensione che il Covid sta provocando in ognuno di noi.

Come detto il video di oggi mostra un cane di razza Golden Retriever decisamente stupito di fronte alla proprietaria che indossa una mascherina.

Anche perché nella mascherina c’è stampata proprio una foto del cane. Il nostro amico a quattro zampe si ritrova quindi ad osservare la sua proprietaria che sembra così simile a lui.

Insomma, è chiaro che la sua reazione non possa che essere di stupore! Il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Anche perché non siamo proprio di fronte ad un cane qualsiasi, ma ad uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Chi sono gli Instapet? Per chi non lo sapesse con questo termine si definiscono gli animali Influencer.

Cani e gatti con veri e propri account social seguiti da migliaia (o milioni) di persone. Conoscete ad esempio Chowder, il Chow Chow che sembra un orso che è una star di Instagram?

Oggi invece il protagonista del video si chiama Tucker e il suo profilo Instagram è seguito da più di 2,7 milioni di follower. Non male vero per essere “solo” un cane?

Articoli correlati