Il Golden Retriever fa il suo ingresso al matrimonio e il video diventa virale

Il Golden Retriever fa il suo ingresso al matrimonio e il video fa il giro del web

Golden retriever ad un matrimonio

Oggi vogliamo iniziare la giornata con il simpatico video di un Golden Retriever che fa il suo trionfale ingresso ad un matrimonio.

Un video che ovviamente è molto virale in questo periodo e che ha ricevuto moltissime visualizzazioni in poco tempo.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste sapere bene che i cani fanno parte in tutto e per tutto di una famiglia.

View this post on Instagram

last ten minutes of the notebook ..

A post shared by Rocky (@rockydagolden) on

Secondo voi è giusto non invitare un membro della famiglia ad un matrimonio? Ovviamente no e gli sposi del video di oggi sono d’accordo con noi.

Hanno infatti deciso di sposarsi e di avere come testimone d’onore il loro amico a quattro zampe, un cane di razza Golden Retriever di nome Rocky.

Rocky vive a Los Angeles insieme alla sua famiglia. Il nostro amico a quattro zampe è davvero molto amato dai suoi proprietari che, come detto, hanno addirittura deciso di invitarlo al loro matrimonio.

Un evento speciale al quale ovviamente non poteva mancare il loro migliore amico a quattro zampe.

Il video del Golden Retriever che fa il suo ingresso al matrimonio ha fatto come detto in pochissimo tempo il giro del web.

Anche perché non solo siamo di fronte ad una scena speciale e bellissima, ma possiamo anche ammirare un momento molto divertente.

Il cane infatti sembra essere arrivato in ritardo. Tanto che fa il suo ingresso di tutta fretta, volando quasi sopra l’altare dove si trovano i suoi padroni.

View this post on Instagram

went from boy to man during quarantine.

A post shared by Rocky (@rockydagolden) on

Insomma, siamo sicuri che non riuscirete a trattenere una risata di fronte al video che trovate qua sotto.

Un filmato che ha conquistato il web e tutti i Social Network. Anche perché non siamo di fronte ad un “cane” qualsiasi, ma ad uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Rocky ha infatti un profilo Instagram seguito da più di 36 mila persone. Ma a proposito di cani famosi. Conoscete Coco, il Maltese che su Instagram fa impazzire tutti per le sue pose?

View this post on Instagram

@rockydagolden

A post shared by Golden Retrievers (@goldenretrievers) on