Il golden Retriever Harry Potter protegge una bimba dai rimproveri della mamma (VIDEO)

L'adorabile Golden Retriever vuole davvero bene alla bimba: la difende dai rimproveri della madre mostrando i denti e poi la consola con un abbraccio

Harry Potter difende bimba
Il protagonista dell’adorabile video che vi proponiamo è un dolcissimo Golden Retriever di nome Harry Potter. Il filmato, divenuto virale su internet, ci mostra il cane intento a proteggere la sua padroncina dai rimproveri della madre, e poi consolarla con un tenero abbraccio.

Harry Potter adora la sua padroncina

Il golden Retriever Harry Potter protegge una bimba dai rimproveri della mamma (VIDEO)

Le immagini del video che vi proponiamo sono state filmato in Cina, precisamente nella città di Xuzhoy, dove vive il protagonista del video, Harry Potter.

Harry Potter è un meraviglioso esemplare di Golden Retriever che vive con la sua famiglia umana. Tutti lo amano molto, ma lui è particolarmente legato all’ultima arrivata della famiglia: una bimba di due anni e mezzo un pò dispettosa.

Nel video vediamo che la bimba ha combinato un guaio: ha giocato con le creme di bellezza della madre versandole dai recipienti e rendendole inutilizzabili. La madre quindi decide di sgridarla a gran voce, per farle capire che non deve farlo più.

Ma a questo punto il Golden Retriever si arrabbia moltissimo: si mette davanti alla bimba piangente e mostra i denti alla madre, come a dirle che deve smettere di sgridarla sennò “prenderà provvedimenti”.

La madre chiaramente resta scioccata di fronte alla reazione del quattro zampe, disposto a tutto per la figlia, quindi decide di smettere di rimproverarla.

Ma la bimba continua a piangere, quindi Harry Potter si avvicina a lei e, per farla smettere, la abbraccia teneramente, continuando a guardare la madre con astio.

Qualcuno che filmava la scena ha deciso di pubblicare il video su youtube riscuotendo tanti commenti e migliaia di visualizzazioni.

Il cane è il miglior amico dell’essere umano

Il video ci dimostra ancora una volta che il detto che il cane è il miglior amico dell’uomo è assolutamente veritiero.

Per un bambino vivere e crescere a contatto con un quattro zampe è sicuramente una delle esperienze più belle e costruttive che si possa fare nella vita.

Per questo pensiamo che ogni bambino dovrebbe poter vivere questa avventura, in grado di cambiare tante cose nella visione della vita che avrà da adulto.