Il Golden Retriever incontra il nuovo fratellino, un piccolissimo cucciolo di cane (video)

Questo video mostra il primo incontro tra un Golden Retriever e il suo nuovo "fratellino", un cucciolo di cane appena arrivato nella sua nuova famiglia: godetevi il momento che ha emozionato il web

Golden Retriever con un cucciolo di cane

Se avete bisogno di una bella dose di dolcezza e tenerezza per iniziare al meglio questa nuova settimana, allora oggi abbiamo proprio ciò che fa al casto vostro. Il video che vogliamo mostrarvi ha per protagonista un Golden Retriever e un cucciolo di cane davvero molto tenero.

Siamo di fronte ad un filmato che ha fatto in pochissimo tempo del giro del web, entrando di diritto nella classifica dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati di sempre. Pubblicato appena un anno fa, questo video ha totalizzato più di 20 milioni di visualizzazioni, un vero e proprio record.

A cosa si deve tutto questo successo? Ai protagonisti delle immagini, naturalmente. Sappiamo che nessuno sa resistere di fronte al video di un cane, figuriamoci quando abbiamo a che fare con un cane e anche un cucciolo!

Il Golden Retriever incontra il nuovo fratellino, un piccolissimo cucciolo di cane (video)

I protagonisti del video di oggi sono infatti un Golden Retriever e un cucciolo di cane. Il filmato riprende la reazione del Golden di fronte al nuovo componente della famiglia, un tenerissimo cucciolo nato da poche settimane.

Ogni proprietario di cane saprà molto bene che quando arriva il momento di inserire un altro amico a quattro zampe nella famiglia bisogna fare molta attenzione. I cani hanno bisogno dei loro tempi per accettare un nuovo fratellino e non dobbiamo dare niente per scontato. Il video di oggi mostra però quanto sia bello il momento della conoscenza e quanto siano straordinari i nostri amici a quattro zampe!

Il Golden Retriever incontra il nuovo fratellino, un piccolissimo cucciolo di cane (video)

Il Golden Retriever appare fin da subito molto curioso del suo nuovo amico grande appena quanto una sua zampa. Il piccoletto, nonostante l’evidente differenza di stazza, non sembra affatto spaventato dalla nuova conoscenza e mette in mostra subito il suo caratterino.

Il Golden Retriever vuole giocare con il suo nuovo amichetto e il momento è un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza. Godetevi le tenere immagini che hanno emozionato milioni e milioni di persone e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Golden Retriever non hanno il coraggio di scendere uno scalino “altissimo” (video).